Vai al contenuto
IGNORED

In questo momento sto ascoltando...

grigioviola

Risposte migliori

Sono andata a vedere il video postato da Euripe dei Pink Floid e presa dalla nostalgia ho continuato riguardando questo:

Assolutamente da vedere e ricordare tongue.gifbiggrin.gif Giò

Questo è il video Originale tratto dal Film The Wall .

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Cara Giò, guarda che quelle feste, io, le ho fatte fino agli inizi degli anni 2000.... già ma io non metterò mai la testa a posto :lol:.

In cantina? A Roma sono anni che sono sparite ormai, alcune si sono trasformate il night o pub, al esempio una che si trova vicino a Campo di Fiori, dove andavo spesso a ballare con le amiche :lol: :lol:

Io ne frequentavo maggiormente una che si trovava in Via del Governo Vecchio, vicino a Piazza Navona.

Ero anche"socia" nella gestione del locale, ci riunivamo li tutti i giorni per parlare e suonare, io cantare veramente :P :lol: , all'epoca avevo una bella voce, piena e potente, che il fumo e l'asma hanno rovinato ormai :rolleyes: :( :( .

LA cantina era fornita di giradischi e dischi portati un po' per uno, e a volte si suonava dal vivo anche ed era veramente bello e divertente riunirsi li.

La voce poi si sparse velocemente e il sabato e la domenica arrivavano molti ragazzi e ragazze, quindi iniziammo a far pagare il biglietto, 500 lire mi sembra :lol: :lol: , le ragazze entravano gratis.

Insomma la "società" è andata avanti per qualche anno, poi ognuno ha preso la sua strada, come capita spesso, ma ogni tanto capita di reincontrare qualcuno dei vecchi amici quando giro per il mio vecchio quartiere.

Ciao luke, grazie per aver risvegliato la mia memoria ed averla riportata nei bei tempi passati :P :rolleyes: :rolleyes:

Ed un grazie ad Euripe per aver postato il video

Buon week-end a tutti, Giò

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Cara Giò, guarda che quelle feste, io, le ho fatte fino agli inizi degli anni 2000.... già ma io non metterò mai la testa a posto :lol:.

In cantina? A Roma sono anni che sono sparite ormai, alcune si sono trasformate il night o pub, al esempio una che si trova vicino a Campo di Fiori, dove andavo spesso a ballare con le amiche :lol: :lol:

Io ne frequentavo maggiormente una che si trovava in Via del Governo Vecchio, vicino a Piazza Navona.

Ero anche"socia" nella gestione del locale, ci riunivamo li tutti i giorni per parlare e suonare, io cantare veramente :P :lol: , all'epoca avevo una bella voce, piena e potente, che il fumo e l'asma hanno rovinato ormai :rolleyes: :( :( .

LA cantina era fornita di giradischi e dischi portati un po' per uno, e a volte si suonava dal vivo anche ed era veramente bello e divertente riunirsi li.

La voce poi si sparse velocemente e il sabato e la domenica arrivavano molti ragazzi e ragazze, quindi iniziammo a far pagare il biglietto, 500 lire mi sembra :lol: :lol: , le ragazze entravano gratis.

Insomma la "società" è andata avanti per qualche anno, poi ognuno ha preso la sua strada, come capita spesso, ma ogni tanto capita di reincontrare qualcuno dei vecchi amici quando giro per il mio vecchio quartiere.

Ciao luke, grazie per aver risvegliato la mia memoria ed averla riportata nei bei tempi passati :P :rolleyes: :rolleyes:

Ed un grazie ad Euripe per aver postato il video

Buon week-end a tutti, Giò

Che poi 500 lire erano 500 lire...io ci vidi il primo concerto della PFM a quella cifra o poco più.La bella e nostalgica 500 lire Aretusa.... :rolleyes:

Sto ascoltando In The Court Of Crimson King perchè neanche io sono pischello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, qui bisognava andare subito fuori Genova, ma ormai sono sparite anche lì. In via del Governo vecchio, io, ce annavo a magna' :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

le ragazze entravano gratis.

Questo non è cambiato.......

E il bello è che, poi, pretendevano pure di passare da un locale all'altro, tanto loro non pagavano... Quando hanno iniziato a non trovare più nessuno che le scarrozzava, l'hanno capita.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ascoltandola mi sono venute in mente le feste in cantina negli anni 70 :guitarist: bei tempi.

Perchè ci andavi anche tu in cantina a ballare? :lol: :lol: Che è? Un altro non-pischello? Pensavo tu fossi un ragazzetto :o :o

Ma qui gli anni li dimostro solo iooooooooooooo, uffaaaaaaaaa. :( :(

Zucchero: Donne

Ciao Giò :)

Ciao

non è tutto quello che sembra ;)

senti questa mi viene la pelle d'oca pensando a quegli anni.

http://www.youtube.com/watch?v=BJCTrolF3CY

:guitarist:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi 500 lire erano 500 lire...io ci vidi il primo concerto della PFM a quella cifra o poco più.La bella e nostalgica 500 lire Aretusa.... :rolleyes:

Sto ascoltando In The Court Of Crimson King perchè neanche io sono pischello!

E vaiiiiiiiiiiiiii, il club dei sessant'ottini si allarga :lol: :lol: :lol:

Infatti, qui bisognava andare subito fuori Genova, ma ormai sono sparite anche lì. In via del Governo vecchio, io, ce annavo a magna' :lol:

Da Baffetto? :P :lol: Feceva la pizza migliore di tutta Roma, buonaaaaaaa, facevamo la fila per almeno un ora per mangiarla. :P :P

E il bello è che, poi, pretendevano pure di passare da un locale all'altro, tanto loro non pagavano... Quando hanno iniziato a non trovare più nessuno che le scarrozzava, l'hanno capita.... :D

Beh, il femminismo a qualcosa è servito almeno :lol: :lol: ciao e grazie a tutti. Giò

Credence Clearwater Revival - Greatest Hits

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Da Baffetto? :P :lol: Feceva la pizza migliore di tutta Roma, buonaaaaaaa, facevamo la fila per almeno un ora per mangiarla. :P :P

Anche da Baffetto, ma non solo

Beh, il femminismo a qualcosa è servito almeno :lol: :lol: ciao e grazie a tutti. Giò

Non direi... non credo proprio che il femminismo sia "aspettare la manna dal cielo"... Beh, ora che ci penso ho una collega ex-sessantottina e femminista, che pensa che alle donne sia tutto dovuto :blink: No, preferisco pensare che sia lei che che non ha capito nulla del femminismo.

PS. Bei gusti musicali, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Supporter

Tutti ad ascoltare musica questa mattina??? :D

Mike Oldfield

Moonlight Shadow.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio padre che russa...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Come ti capisco..... per fortuna che ora dormo sola...... :P :P :D :D Giò

Lucio Battisti: 10 ragazze per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.