Vai al contenuto
IGNORED

In questo momento sto ascoltando...

grigioviola

Risposte migliori

Il tema di The Secret of Monkey Island!laugh.gif

Ti piace proprio quella musichetta :D :D mi trovi d'accordo con te, bravo.

Sto ascoltando, mentre provo a lavorare un po' : Un figlio di nome Elvis del mitico Ligabue

Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ti piace proprio quella musichetta biggrin.gifbiggrin.gif mi trovi d'accordo con te, bravo.

Giò smile.gif

Siccome sto preparando un esame devo cercare di tirarmi su, perciç sto rigiocando a Monkey Island per l'ennesima volta...

Giorgio Gaber - I Reduci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti piace proprio quella musichetta biggrin.gifbiggrin.gif mi trovi d'accordo con te, bravo.

Giò smile.gif

Siccome sto preparando un esame devo cercare di tirarmi su, perciç sto rigiocando a Monkey Island per l'ennesima volta...

Giorgio Gaber - I Reduci

Giochi col primo? Sicuramente il più bello tra tutti e tre, come riesci a giocarci col PC nuovo, era una grafica molto elementare mi ricordo, lo hanno riconvertito?

Sai che a distanza di anni mi capita di non finire giochi che invece avevo completato quando li avevo giocati la prima volta? Sarà la vecchiaia che dici? :lol: :lol:

Comunque sto ascoltando Adriano Celentano in: Vorrei Sapere, canzone bellissima anche se molto triste, dolcissima direi :rolleyes: :rolleyes:

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Giochi col primo? Sicuramente il più bello tra tutti e tre, come riesci a giocarci col PC nuovo, era una grafica molto elementare mi ricordo, lo hanno riconvertito?

Sai che a distanza di anni mi capita di non finire giochi che invece avevo completato quando li avevo giocati la prima volta? Sarà la vecchiaia che dici? laugh.giflaugh.gif

Comunque sto ascoltando Adriano Celentano in: Vorrei Sapere, canzone bellissima anche se molto triste, dolcissima direi rolleyes.gifrolleyes.gif

Per la verità sono 4, anche se il quarto non è all'altezza degli altri; inoltre l'anno scorso è uscito un "quinto" suddiviso in 5 episodi (Tales of Monkey Island). In concomitanza di questo hanno fatto una edizione speciale del primo con le grafiche rifatte e la possibilità di giocare sia con le grafiche nuove sia con quelle vecchie.

Comunque Monkey 1 e Monkey 2 dovrebbero girare tranquillamente anche sui computer più moderni, in alternativa si può usare lo ScummVM, un programma fatto apposta per fare girare i giochi della LucasArts (io gioco il secondo con questa piattaforma). Sia Monkey 1 che Monkey 2 si possono trovare gratuitamente su internet come abandonware...

Visto che siamo in tema:

Metropole Orchestra - Theme from Curse of Monkey Island

Modificato da DragoDormiente
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che a distanza di anni mi capita di non finire giochi che invece avevo completato quando li avevo giocati la prima volta? Sarà la vecchiaia che dici? laugh.giflaugh.gif

Comunque sto ascoltando Adriano Celentano in: Vorrei Sapere, canzone bellissima anche se molto triste, dolcissima direi rolleyes.gifrolleyes.gif

Per la verità sono 4, anche se il quarto non è all'altezza degli altri; inoltre l'anno scorso è uscito un "quinto" suddiviso in 5 episodi (Tales of Monkey Island). In concomitanza di questo hanno fatto una edizione speciale del primo con le grafiche rifatte e la possibilità di giocare sia con le grafiche nuove sia con quelle vecchie.

Comunque Monkey 1 e Monkey 2 dovrebbero girare tranquillamente anche sui computer più moderni, in alternativa si può usare lo ScummVM, un programma fatto apposta per fare girare i giochi della LucasArts (io gioco il secondo con questa piattaforma). Sia Monkey 1 che Monkey 2 si possono trovare gratuitamente su internet come abandonware...

Visto che siamo in tema:

Si hai ragione erano quattro, dell'ultimo non ne o nulla, ma devo dire che da quando mi piace la Numismatica non rimane più tempo per altro :P :D :D

Ciao, Giò

Ora non ascolto nulla, sarà per la prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Visto che siamo in tema:

Si hai ragione erano quattro, dell'ultimo non ne o nulla, ma devo dire che da quando mi piace la Numismatica non rimane più tempo per altro tongue.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Ciao, Giò

Ora non ascolto nulla, sarà per la prossima.

In questo momento non sto ascoltando nulla, ma mi piacerebbe ascoltare una delle stupende poesie di Giovanna,... si ho detto ascoltare, dalla sua viva voce.

...dai mi accontenterei anche di leggerla.

Ciao Giovanna.wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Acciderba Drago....dovrei studiare e tu mi ricordi di continuo Monkey Island. Va a finire che ci rigioco per l'ennesima volta anche io....e l'ho finiti tutti 4-5 mesi fa....biggrin.gif

Sono fantastici.....il 3 però rimane il mio preferito....è stato il mio primo ed è superbo...wub.gif

Ma il 5° è ufficiale? Io avevo capito che era un'operazione dei SuperFan di M.I.

p.s. sto ascoltanto David Letterman....:D :D

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

In questo momento non sto ascoltando nulla, ma mi piacerebbe ascoltare una delle stupende poesie di Giovanna,... si ho detto ascoltare, dalla sua viva voce.

Ciao Giovanna.wink.gif

Ciao Euripe, grazie per l'apprezzamento sulle mie poesie, se vuoi leggerle le trovi sul mio profilo, ogni tanto ne metto una nuova, quella che c'è ora è l'ultima che ho scritto ed ha appena tre giorni, una neonata.

In quanto ad ascoltarle... beh, se vieni a Verona te ne declamerò qualcuna volentieri, anche se non sono molto brava nel farlo, oltretutto sono anche un po' timida, anche se non sembra proprio :P :D :D.

Comunque c'è un'occasione per sentirle dal vivo il 7 Marzo, farò una serata in un locale di Roma, insieme a mio figlio, lui esporrà le sue fotografie ed io le mie poesie, cercando di leggerle nel miglior modo possibile.

Farò un post, forse anche domani, in Segnalazioni, per proporre ai ragazzi Romani e non, delle serate Numismatiche in questo locale, diciamo riunioni di "Circolo", per passare una serata insieme discutendo, scambiando monete e tutto ciò che ci andrà di fare, ma specialmente per ritrovarci tutti insieme con piacere.

Quindi darò notizia anche della serata foto-poetica che abbiamo in programma io e mio figlio, se vorrai venire sarai il benvenuto, come tutti gli altri daltronde.

Ti posto una mia poesia intanto, sperando ti piaccia. Ciao e grazie ancora. Giò :)

Il pessimista

Vede la vita a sfondo nero,

riversa pesante le sue frustrazioni

su chi ha sempre lenito i suoi dolori

non percepisce la voglia di evadere

da questa situazione senza pace

imperterrito stringe la morsa

fino a soffocare idee ed estro,

lasciando un'unica uscita

che lo lascerà solo a decidere

della propria vita

Giovanna

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Giovanna.wink.gif

Ciao Euripe, grazie per l'apprezzamento sulle mie poesie, se vuoi leggerle le trovi sul mio profilo, ogni tanto ne metto una nuova, quella che c'è ora è l'ultima che ho scritto ed ha appena tre giorni, una neonata.

In quanto ad ascoltarle... beh, se vieni a Verona te ne declamerò qualcuna volentieri, anche se non sono molto brava nel farlo, oltretutto sono anche un po' timida, anche se non sembra proprio tongue.gifbiggrin.gifbiggrin.gif.

Comunque c'è un'occasione per sentirle dal vivo il 7 Marzo, farò una serata in un locale di Roma, insieme a mio figlio, lui esporrà le sue fotografie ed io le mie poesie, cercando di leggerle nel miglior modo possibile.

Farò un post, forse anche domani, in Segnalazioni, per proporre ai ragazzi Romani e non, delle serate Numismatiche in questo locale, diciamo riunioni di "Circolo", per passare una serata insieme discutendo, scambiando monete e tutto ciò che ci andrà di fare, ma specialmente per ritrovarci tutti insieme con piacere.

Quindi darò notizia anche della serata foto-poetica che abbiamo in programma io e mio figlio, se vorrai venire sarai il benvenuto, come tutti gli altri daltronde.

Ti posto una mia poesia intanto, sperando ti piaccia. Ciao e grazie ancora. Giò smile.gif

Il pessimista

della propria vita

Giovanna

Grazie Giovanna sempre cortese e disponibile.

la tua Poesia è tanto bella quanto vera.

Grazie per l'invito a Roma ma non potrò essere presente, ti faccio comunque i miei migliori auguri.

Ciao

Euripe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Giovanna.wink.gif

In quanto ad ascoltarle... beh, se vieni a Verona te ne declamerò qualcuna volentieri, anche se non sono molto brava nel farlo, oltretutto sono anche un po' timida, anche se non sembra proprio tongue.gifbiggrin.gifbiggrin.gif.

Ti posto una mia poesia intanto, sperando ti piaccia. Ciao e grazie ancora. Giò smile.gif

Il pessimista

della propria vita

Giovanna

Grazie Giovanna sempre cortese e disponibile.

la tua Poesia è tanto bella quanto vera.

Grazie per l'invito a Roma ma non potrò essere presente, ti faccio comunque i miei migliori auguri.

Ciao

Euripe.

Grazie Euripe, gentilissimo.

Sto ascoltando Lucio Battisti in : 10 ragazze per me

Buona serata a tutti. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Acciderba Drago....dovrei studiare e tu mi ricordi di continuo Monkey Island. Va a finire che ci rigioco per l'ennesima volta anche io....e l'ho finiti tutti 4-5 mesi fa....biggrin.gif

Sono fantastici.....il 3 però rimane il mio preferito....è stato il mio primo ed è superbo...wub.gif

Ma il 5° è ufficiale? Io avevo capito che era un'operazione dei SuperFan di M.I.

p.s. sto ascoltanto David Letterman....biggrin.gifbiggrin.gif

Il cinque è quello non ufficiale; di ufficiale c'é la serie di 5 episodi "Tales of Monkey Island" uscita nel 2009, che si riallaccia a MI 4 e sembra preludere ad un seguito. Ideologicamente i migliori sono secondo me il primo ed il secondo, che formano una storia unica con un finale particolarmente interessante. Il terzo, pur non essendo opera di Ron Gilbert è molto bello, alla pari degli altri; il quarto molti lo definiscono come un gioco "che non c'entra niente con MI".

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.