Vai al contenuto
IGNORED

In questo momento sto ascoltando...

grigioviola

Risposte migliori

che bello sentire qualcuno che ascolta ancora i Timoria !!!!

:)

be', per uno cresciuto a pane e timoria come me! :)

io non potrò esserci ma... a brescia, il 7 giugno, in occasione di un concerto benefico per l'ail... data storica: dopo più di 10 anni dal "divorzio", duetto tra FRANCESCO RENGA e OMAR PEDRINI.

Probabilmente un solo brano... chissà se dei timo oppure di omar o di renga o, più probabile, una cover!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

The Only Different Between Martyrdom And Suicide Is Press Coverage dei Panic! at the Disco

Però è finita ed è iniziata una canzone completamente diversa :

Foto di Gruppo - Venditti e Renato Zero dedicata al bravissimo Ivan Graziani

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La colonna sonora del primo Monkey Island, che spettacolo, un capolavoro d'altri tempi...

MITICOOOOOOOOOOOOOOO

Grazieee, mi hai portato indietro di un bel po' di anni :P :lol: :lol: :lol:

Ora sto ascoltando, oltre a Monkey Island, Fabrizio De Andrè in : Inverno

Dolcissima canzone di un poeta mai dimenticato :rolleyes: :rolleyes:

Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Devo dire che non sono abituato ad ascoltare musica quando sono al computer, un pò mi distrae.

Avendo un pò di tempo mi stò facendo una cultura ascoltando tutte le canzoni che avete indicato.

Veramente brani molto belli!

Grazie a tutti. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La colonna sonora del primo Monkey Island, che spettacolo, un capolavoro d'altri tempi...

MITICOOOOOOOOOOOOOOO

Grazieee, mi hai portato indietro di un bel po' di anni :P :lol: :lol: :lol:

Ora sto ascoltando, oltre a Monkey Island, Fabrizio De Andrè in : Inverno

Dolcissima canzone di un poeta mai dimenticato :rolleyes: :rolleyes:

Giò :)

E' stato un piacere Giovanna, io ho rigiocato monkey 1 e 2 proprio in questi giorni per riassaporare un po' di atmosfera piratesca e per commemorare due videogiochi d'autore che, a quasi 20 anni dalla loro diffusione in commercio (1990 e 1991) restano, sul piano della trama e della complessità, secondo me ineguagliati.

Fabrizio De André - Tutti Morimmo a Stento (intero album); musicalmente molto elaborato, un concept album profondo e denso, che insegna molto anche oggi; Faber, un grande che non deve essere dimenticato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.