Vai al contenuto
IGNORED

In questo momento sto ascoltando...

grigioviola

Risposte migliori

...che nostalgia ma ogni volta che riascolto questo brano e guardo il videoclip mi affascina e mi conquista come negli anni '80 ....una canzone cult.

Vi invito ad ascoltare la versione strumentale proposta dagli A-HA ad MTV Unplugged che è meravigliosa:

Video remasterizzato in 4k:

Versione strumentale Mtv Unplugged:

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Io mi allineo al mainstream (commerciale) e quindi, in tema HALLOWEEN, mi ripasso un po' di cose di gioventù:

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Una delle mie Rock Band preferite ed in questo live del 1968 eseguono in modo meraviglioso ed unico il brano "Help!" dei Beatles (1965). Il brano fu pubblicato nel loro primo album "Shades Deep Purple", un rock progressivo tutto da ascoltare ricordando che nello stesso album la traccia "Hush" raggiunse i vertici della classifica degli USA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Link al commento
Condividi su altri siti

Per commemorare il quinto anniversario dalla scomparsa di Leonard Cohen, avvenuta il 7 novembre 2016, è stato pubblicato il video ufficiale di “Puppets”, brano estratto dall’album postumo “Thanks For The Dance”. Il video, girato in bianco e nero, è stato diretto dal regista Daniel Askill e ha come protagonista l’attore Bobbi Salvör Menuez. Il regista Daniel Askill parlando dei video per i brani del musicista canadese ha dichiarato: “È stato un grande dono avere l'opportunità di creare queste repliche visive alla musica di Leonard Cohen. Cohen ha un'incredibile capacità di creare un ponte tra il sublime e il prosaico, il metafisico e il politico. In "Puppets" lo fa affrontando temi oscuri con un'intuizione poetica. Questo video è nato da un meraviglioso dialogo con Adam Cohen. È in qualche modo un contrappunto più oscuro al primo film che abbiamo realizzato per "Happens to the Heart". Girato a New York, questo film segue il viaggio simbolico di una singola figura attraverso l'oscurità, verso una trascendenza. Riproduce visivamente l'idea che Leonard evoca magnificamente in diversi modi - che l'oscurità e la luce della nostra esperienza sono profondamente intrecciate - e forse a un livello fondamentale sono in effetti la stessa cosa”.

Versione Audio:

Versione Video:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ray Charles e Blues Brothers in Shake a Tail Feather, dove il maestro dimostra come un rottame suona ancora da Dio in un brano coinvolgente ed elettrizzante:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.