Vai al contenuto
IGNORED

In questo momento sto ascoltando...

grigioviola

Risposte migliori

12 ore fa, CdC dice:

Ho nascosto il post di Falanto che non c'entra niente con la discussione ed i due successivi di replica. 

buongiorno, azione punitiva- nn credo che mio post era cosi devastante per essere eliminato, ma pazienza nn fà niente, pero leggo che c'erano due commenti-che poi nn li o letti peccato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, falanto dice:

nn credo che mio post era cosi devastante per essere eliminato, ma pazienza nn fà niente,

Semplicemente non c'entrava niente con l'argomento della discussione, va bene che siamo in Agorà, ma l'invito a non andare OT vale anche per questa sezione.

10 ore fa, falanto dice:

pero leggo che c'erano due commenti-che poi nn li o letti peccato. 

Si chiedevano come fosse possibile, nel 2021, scrivere ancora le idiozie che hai scritto tu, tutto qui :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, CdC dice:

Semplicemente non c'entrava niente con l'argomento della discussione, va bene che siamo in Agorà, ma l'invito a non andare OT vale anche per questa sezione.

Si chiedevano come fosse possibile, nel 2021, scrivere ancora le idiozie che hai scritto tu, tutto qui :rolleyes:

questo vuol dire che nn la pensiamo tutti allo stesso modo- pero l'aggressività delle parole và misurato- io potrei scrivere idiozie, ma resta il fatto che io la penso cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, falanto dice:

questo vuol dire che nn la pensiamo tutti allo stesso modo- pero l'aggressività delle parole và misurato- io potrei scrivere idiozie, ma resta il fatto che io la penso cosi.

Vedi, falanto, se vuoi esprimere un concetto importante devi farlo bene, argomentando, non con due righe polemiche nel quadratino colorato. Se usi tecniche del genere non aspettarti lunghe e pacate risposte: ne avrai certamente a tono. Oltre a quanto riportato da CdC c'era scritta un'altra frase di risposta un po' più dettagliata, ma lasciamo perdere, che siamo fin troppo OT.

Modificato da ART
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, falanto dice:

io potrei scrivere idiozie, ma resta il fatto che io la penso cosi.

Il CdC non ha contestato le tue idee, né tantomeno il tuo diritto a esprimerle, ma solamente il fatto che le hai espresse nel posto sbagliato. In questa discussione, da ben 103 pagine e oltre 2500 post, si parla di musica, e la si ascolta. Il tuo intervento a freddo, che nulla c'entrava con la musica, ha indisposto altri utenti, che hanno reagito. 

A questo punto, direi che può bastare con le polemiche, e invito te e tutti a rientare in tema. 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovanni Toti 

"Dalla vittoria a Sanremo al trionfo all’#EurovisionEurovision_May_2021.png : Italia regina della musica grazie ai #Måneskin. Tutti "zitti e buoni" davanti a questo grande talento italiano! Grazie a questi vulcanici ragazzi che ci hanno regalato un sogno: pronti a ospitare l’Eurovision 2022"

Ecco il testo, alta poesia, non c'è che dire :

Loro non sanno di che parlo
Voi siete sporchi, fra', di fango
Giallo di siga fra le dita
Io con la siga camminando
Scusami, ma ci credo tanto
Che posso fare questo salto
E anche se la strada è in salita
Per questo ora mi sto allenando
E buonasera, signore e signori, fuori gli attori
Vi conviene toccarvi i coglioni
Vi conviene stare zitti e buoni
Qui la gente è strana, tipo spacciatori
Troppe notti stavo chiuso fuori
Mo' li prendo a calci 'sti portoni
Sguardo in alto tipo scalatori
Quindi scusa mamma se sto sempre fuori, ma
Sono fuori di testa, ma diverso da loro
E tu sei fuori di testa, ma diversa da loro
Siamo fuori di testa, ma diversi da loro
Siamo fuori di testa, ma diversi da loro
Il resto lo trovate qui
 I Maneskin riportano l'Eurovision in Italia dopo 31 anni: sono i terzi artisti italiani a vincere la competizione europea dopo Gigliola Cinquetti nel 1964 (Non ho l'età) e Toto Cutugno nel 1990 (Insieme).

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa discussione avrebbe senso se oltre ad andare su YouTube, ascoltare qualcosa e dopo averlo scaricato qui scrivere un commento. 

Sono lieto che @Baylonapprezzi Bonamassa, ma non capisco cosa c'entri con la numismatica. Idem per gli altri scaricatori.

Mi direte che siamo in Agorà e non è obbligatorio scrivere di monete e affini, ma mi pare che si stia esagerando (dal 2009...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Ciao @fagiolino, la risposta alla tua non comprensione sta al post #1; ove, come da titolo, si chiede cosa si stesse ascoltando mentre si è connessi al forum, qualora lo si stesse facendo. Certo che scrivere un commento è un buon suggerimento, ma come sicuramente comprenderai, le emozioni che suscita la musica, non sempre si riescono a spiegare...

La musica fa sognare e volare capire
La musica da la forza di reagire
La musica fa viaggiare senza partire
La musica fa capire ciò che vuoi capire

Modificato da Baylon
  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.