Vai al contenuto
IGNORED

In questo momento sto ascoltando...

grigioviola

Risposte migliori

27 minuti fa, falanto dice:

mi chiedevo se ascolti questo brano quando navighi in rete-

Sì, ma più spesso in auto.

27 minuti fa, falanto dice:

se è cosi incominci a farmi paura ahahah- io ti vedo un tipo calmo

Eeh, l'apparenza inganna! :D

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per compensare ecco una delicata melodia sullo sfondo del cielo.

敏感 な 風景   Binkan na Fuukei (Scenario Sensibile), cantata da Ceui.

Modificato da ART
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il 11/3/2020 alle 09:30, falanto dice:

nn riesco a capire il perchè

E' un'esercitazione nello stile di quelle che venivano fatte durante la guerra fredda, in programma già da tempo, pensata per dare alla Russia (che ne aveva fatte di simili ai suoi confini occidentali) il segnale che gli USA non intendono disimpegnarsi dall'Europa. La difesa e le forze armate sono come la sanità: non si fermano mai, virus o non virus. Ovviamente nella visione tipicamente paranoico-politico-estremista si tratta di una "invasione" degli USA, accusati di tenere sotto scacco l'Europa. Ma "chi è causa del suo mal pianga sè stesso", dice un saggio proverbio: se non ci piace essere condizionati dagli USA (o da chiunque altro) diamoci da fare per avere un'indipendenza (ovvero unità) seria europea, con forze armate europee. Questo i gomblottari ovviamente non lo vogliono, anzi, fosse per loro torneremmo "sovrani" a combatterci fra di noi mentre gli USA, la Russia o la Cina si sfregano le mani al pensiero di venirci a dominare meglio quando ci saremo autodistrutti.

Modificato da ART
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, ART dice:

E' un'esercitazione nello stile di quelle che venivano fatte durante la guerra fredda, in programma già da tempo, pensata per dare alla Russia (che ne aveva fatte di simili ai suoi confini occidentali) il segnale che gli USA non intendono disimpegnarsi dall'Europa. La difesa e le forze armate sono come la sanità: non si fermano mai, virus o non virus. Ovviamente nella visione tipicamente paranoico-politico-estremista si tratta di una "invasione" degli USA, accusati di tenere sotto scacco l'Europa. Ma "chi è causa del suo mal pianga sè stesso", dice un saggio proverbio: se non ci piace essere condizionati dagli USA (o da chiunque altro) diamoci da fare per avere un'indipendenza (ovvero unità) seria europea, con forze armate europee. Questo i gomblottari ovviamente non lo vogliono, anzi, fosse per loro torneremmo "sovrani" a combatterci fra di noi mentre gli USA, la Russia o la Cina si sfregano le mani al pensiero di venirci a dominare meglio quando ci saremo autodistrutti.

a me sembra che, siamo sotto scacco da tutti, sia L'EUROPA che ci tratta come uno zerbino- gli USA ci usano come vogliono vanno vengono come gli pare, abbiamo più basi nato noi che altri stati mo per dire- la mia vecchia caserma è diventata una base nato SOLBIATE OLONA- noi nn siamo un popolo sovrano

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, falanto dice:

a me sembra che, siamo sotto scacco da tutti, sia L'EUROPA che ci tratta come uno zerbino- gli USA ci usano come vogliono vanno vengono come gli pare, abbiamo più basi nato noi che altri stati mo per dire- la mia vecchia caserma è diventata una base nato SOLBIATE OLONA- noi nn siamo un popolo sovrano

Ok, allora usciamo dall'UE e dalla NATO e poi mettiamoci a combattere una guerra contro gli USA. Ma siccome dubito che da soli ce la faremmo dovremo chiedere un piccolo aiutino alla Russia e/o alla Cina, che come ben sappiamo in cambio pretenderanno qualcosa d'importante da noi. Scendiamo dal pero, falanto.  

Se "l'Europa" (che non è un'entità terza ma siamo anche noi, non scordiamocelo) non va bene la dobbiamo cambiare e unire sul serio, perchè quello è il solo, vero modo per essere "popolo sovrano".

Modificato da ART
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, ART dice:

Ok, allora usciamo dall'UE e dalla NATO e poi mettiamoci a combattere una guerra contro gli USA. Ma siccome dubito che da soli ce la faremmo dovremo chiedere un piccolo aiutino alla Russia e/o alla Cina, che come ben sappiamo in cambio pretenderanno qualcosa d'importante da noi. Scendiamo dal pero, falanto.  

Se "l'Europa" (che non è un'entità terza ma siamo anche noi, non scordiamocelo) non va bene la dobbiamo cambiare e unire sul serio, perchè quello è il solo, vero modo per essere "popolo sovrano".

vabene, ti faccio solo una domanda, e naturale che è un nostro punto di vista- premetti che il virus che ci invade adesso nn esista- se domani ci fossero elezioni ho un referendum, di scegliere di restare in Europa ho no- gli ITALIANI cosa sceglierebbero di fare, si intende che questo è un nostro parere- io di mio uscirei- e sempre di mio gli USA, si sentono i padroni del mondo- pero nn erano soli nella seconda guerra mondiale ha lottare contro il nazismo- certo e stato fondamentale il loro intervento, ma ora credo che li abbiamo ringraziati ha sufficenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, falanto dice:

vabene, ti faccio solo una domanda, e naturale che è un nostro punto di vista- premetti che il virus che ci invade adesso nn esista- se domani ci fossero elezioni ho un referendum, di scegliere di restare in Europa ho no- gli ITALIANI cosa sceglierebbero di fare, si intende che questo è un nostro parere- io di mio uscirei-

Io invece non uscirei, perchè non ho voglia di suicidarmi.

4 ore fa, falanto dice:

e sempre di mio gli USA, si sentono i padroni del mondo- pero nn erano soli nella seconda guerra mondiale ha lottare contro il nazismo- certo e stato fondamentale il loro intervento, ma ora credo che li abbiamo ringraziati ha sufficenza.

Bene, vaglielo a dire e vedi cosa ti rispondono. Facciamo una scommessa? Secondo me non sarà: "Oh, hai ragione... adesso prendo e me ne vado".

Modificato da ART
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

..asssasssino… :D

• Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter
Adesso, nikita_ dice:

..asssasssino… :D

Una scena epica! ??

Link al commento
Condividi su altri siti

nn riesco a farne a meno, di ascoltare questo brano- mi da una carica interna al cuore- ps. lo scaricato un sacco di volte qui, che dir

e mi spiace, ma sono gli squilibri mentali di stare ha casa

Modificato da falanto
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.