Vai al contenuto
IGNORED

In questo momento sto ascoltando...

Risposte migliori

Inviato

chiudo la carrellata di video, nn in musica ma con le espressioni del suo viso, il modo di esporre le parole, con la suo andare, fine.

Inviato

buongiorno, se mi vuoi cercami, trovami nei tuoi sogni- nella notte ricerco la mia anima- se mai corrotta dalle mie voglie.

Spoiler

Inviato

e vediamo come va il nuovo programma scaricato, nuova versionehttps://youtu.be/7em5haBGxz4

Adesso, falanto dice:

e vediamo come va il nuovo programma scaricato, nuova versionehttps://youtu.be/7em5haBGxz4

no ci sono probblemi

Inviato

E CHE CAVOLO, CON LA FORMATTAZIONE, HO PERSO CENTINAIA DI FOTO MEDAGLIE E BRONZETTI CHE AVEVO, MO COME POSSO FARE- NN HA SALVATO NIENTE.

Inviato
Spoiler

buongiono, probblema risolto- l'unica cosa è doppio caricamento- ma e poca cosa tanto pago io.

Inviato

è che tempesta- ora è terminata- tuoni l'acqua i due erano un tutt'uno

Inviato
16 ore fa, falanto dice:

Fra le mie preferite, un'incanto di storia, un pezzo che mi riporta a momenti di straordinario vigore e irripetibile vita...

Inviato
3 ore fa, eracle62 dice:

Fra le mie preferite, un'incanto di storia, un pezzo che mi riporta a momenti di straordinario vigore e irripetibile vita...

ciao eracle62, ci sono brani che io nn riesco ad ascoltare, perchè mi riportano indietro col gl'anni- i ricordi su di me fanno un brutto effetto.

Inviato

buongiorno, sogno ho reltà,la vita scorre è fugge via, solo chi ha la forza di voltarsi indietro, riconosce il suo percorso- se pur nn limpida, è vita.

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Io senza di lui non posso stare, una sola volta ho avuto l'occasione di vederlo... proprio in questa occasione, al Palais Omnisport di Paris-Bercy nel Giugno del 2004 :acute:...

Inviato
18 ore fa, falanto dice:

ciao eracle62, ci sono brani che io nn riesco ad ascoltare, perchè mi riportano indietro col gl'anni- i ricordi su di me fanno un brutto effetto.

Anche per me è la stessa cosa...

Poi ho capito che le emozioni invece sono comunque utili, innescano processi impensabili...

E poi non è giusto privarsi di nulla nella vita, anche se a volte affiorano ricordi malinconici, la musica poi mette a posto sempre tutto, iniziano a cantare e suonare anche le cellule, rimarginando ogni ferita...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.