Vai al contenuto
IGNORED

In questo momento sto ascoltando...

grigioviola

Risposte migliori

Supporter

Mamma mia quanto ero " picciriddu " quando questi brani erano in voga :lol:...

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Una canzonetta che non dimenticheremo mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

sabato sono andato a Palmanova, a vedermeli (ascoltarmeli) nel loro cinquantesimo genetliaco.

Era bello vedere quanti fricchettoni anziani (come me) erano accorsi per ascoltare questi superbi musicisti.

Per chi non c'era, la situazione era più o meno questa:

Questa invece nella realtà:

Palmanova_King_Crimson.jpg.cb287bab0c3c8fe712516833ceb16218.jpg

Modificato da cabanes
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno, se pur i sogni, viaggiano nei tuoi pensieri, solo alcuni troveranno la giusta strada, senza una meta senza la voglia di esistere, resteranno li dimenticati dal tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
Il 9/7/2019 alle 16:55, cabanes dice:

sabato sono andato a Palmanova, a vedermeli (ascoltarmeli) nel loro cinquantesimo genetliaco.

Era bello vedere quanti fricchettoni anziani (come me) erano accorsi per ascoltare questi superbi musicisti.

Per chi non c'era, la situazione era più o meno questa:

Questa invece nella realtà:

Palmanova_King_Crimson.jpg.cb287bab0c3c8fe712516833ceb16218.jpg

Non li conoscevo, davvero notevoli... quel tris di batteristi mi hanno fatto ritornare in mente il sincronismo dei percussionisti che suonavano anni fa con Carlos Santana ( avrò visto si e no una quindicina di suoi concerti )... e il bello che questa sera vengono a suonare vicino a casa mia, alla Reggia di Stupinigi :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Baylon dice:

Non li conoscevo, davvero notevoli... quel tris di batteristi mi hanno fatto ritornare in mente il sincronismo dei percussionisti che suonavano anni fa con Carlos Santana ( avrò visto si e no una quindicina di suoi concerti )... e il bello che questa sera vengono a suonare vicino a casa mia, alla Reggia di Stupinigi :hi:

erano sincronizati al massimo, fortunato allora ascolterai della buona musica, io di mio amo anche i ritmi Afro Brasigliani ecc, hai visto tutte quei concerti di Carlos Santana è lo scrivi cosi come fosse niente ahah ha dimenticavo ho visto la tua provenienza scritta, allora se passi da MONCALIERI un saluto da parte mia.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
1 ora fa, falanto dice:

erano sincronizati al massimo, fortunato allora ascolterai della buona musica, io di mio amo anche i ritmi Afro Brasigliani ecc, hai visto tutte quei concerti di Carlos Santana è lo scrivi cosi come fosse niente ahah ha dimenticavo ho visto la tua provenienza scritta, allora se passi da MONCALIERI un saluto da parte mia.

Avendo quasi 50 anni, faccio parte della vecchia scuola; seppur devo ammettere che musicalmente sono un po viziato, ma tant'è :lol:.... è un peccato non aver conosciuto prima i King Crimson e di conseguenza poterli ascoltare questa sera allo Stupinigi Sonik Park.

Ma questo di cui posto il video non me lo sono lasciato scappare nella sua recente esibizione al Gru Village, Sold Out da 3 mesi...

P.S. sono più vicino a te di quanto tu possa pensare... spesso frequento il mercatino domenicale all'ombra del Castello di Moncalieri :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Baylon dice:

Avendo quasi 50 anni, faccio parte della vecchia scuola; seppur devo ammettere che musicalmente sono un po viziato, ma tant'è :lol:.... è un peccato non aver conosciuto prima i King Crimson e di conseguenza poterli ascoltare questa sera allo Stupinigi Sonik Park.

Ma questo di cui posto il video non me lo sono lasciato scappare nella sua recente esibizione al Gru Village, Sold Out da 3 mesi...

P.S. sono più vicino a te di quanto tu possa pensare... spesso frequento il mercatino domenicale all'ombra del Castello di Moncalieri :hi:

io li ho passati i 50 da un po ma siamo li, ma vedo che hai dei buoni gusti musicali- spazzi da un genere all'altro quasi come faccio io, quello che posso scrivere che ti invidio un po per il concerto di stasera, divertiti è se puoi fai un video cosi lo vedo pure io ahah scherzo, il castello quanti ricordi, amavo farmi tutta la salita a piedi arrivato su c'è una chiesa vicino un bar con il portico li facevo sempre colazione, bon sta salendo la malinconia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.