Vai al contenuto
IGNORED

In questo momento sto ascoltando...

grigioviola

Risposte migliori

Stasera devo omaggiarlo per forza di cose, questo brano mi è tornato alla mente...e lui Mark Hollis voce dei Talk Talk, purtroppo a Febbraio ci ha lasciato, un piccolo genio, pensate che fu il brano più venduto in Inghilterra...

Ciao Mark...bei tempi..nella mia super classifica sicuramente di diritto...

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, eracle62 dice:

Stasera devo omaggiarlo per forza di cose, questo brano mi è tornato alla mente...e lui Mark Hollis voce dei Talk Talk, purtroppo a Febbraio ci ha lasciato, un piccolo genio, pensate che fu il brano più venduto in Inghilterra...

Ciao Mark...bei tempi..nella mia super classifica sicuramente di diritto...

Erano momenti dove si usciva dall'innovazione degli anni 70 finiti per essere dei classici, per entrare negli anni 80 dando vita alla musica Punk e a tutti i suoi risvolti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Canzone commovente...

arma.jpg.c8d95bfa9c9cad2f7d7fd600a58bec79.jpg

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Supporter

47 anni fa...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Questa invece, rispetto la precedente, ha solo 42 anni... e comunque sembra ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

In questo momento sto ascoltando….

You'll Never Walk Alone di Gerry and the Pacemakers.

Ha un testo magnifico e una musica struggente.

Ciao a tutti.

Stilicho

Modificato da Stilicho
video
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Più che altro da 'vedere' e non da ascoltare, perché questa canzone dei Cugini di Campagna del 1980 non è un gran chè, la copertina dell'LP 'Metallo' però è molto espressiva... :D

s-l300.jpg.cc90ee420f6414b396f62b939513c489.jpg

Nel video le immagini del centro storico di Floridia (che è anche il titolo della canzone), un comune in provincia di Siracusa.

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Questa ogni tanto l'ascolto volentieri, tanti i ricordi....... una canzone d soli 49 anni fa

Modificato da nikita_
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

secondo me, ci vuole un commento triste- almeno ha me da tristezza già il pensiero,  poi ad altri nn so- girando nelle varie pagine guardavo i vari post caricarti, è qui niente di strano, è mi chiedevo molti di essi credo che nn fanno più parte -diciamo- della comunity, sono svaniti nn vedendoli più che commentano ho caricano quelle discussioni di pagine intere- ecco questo mi rende triste, sarà stupido ma io sono uno spirito libero è questo diciamo mi manca.  P.S. i segni zodiacali dell'aria, hanno spesso di queste uscite- è nn riuscendo ha tenersele per l'oro, da ancora più tristezza, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Già.... ma per certe canzoni viene il magone, quantomeno a me, tipo per questa che metto di seguito... ma bisogna andare avanti.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

1 ora fa, nikita_ dice:

Già.... ma per certe canzoni viene il magone, quantomeno a me, tipo per questa che metto di seguito... ma bisogna andare avanti.

vero, chi si ferma perde il treno ahah, tutta colpa di battisti con le sue emozioni- li lo letta è sono partito- certo che Venditti nn è di meno, comunque un gruppo ci vuole adesso pure i METALLICA nn so se li conosci- se è cosi stupiscimi- fintanto faccio un giro su un sito faccio qualche puntata ha poker- e senò alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Metallica... non sono avvezzo a quel tipo di musica, preferisco loro

1975

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter
11 ore fa, nikita_ dice:

Questa ogni tanto l'ascolto volentieri, tanti i ricordi....... una canzone d soli 49 anni fa

Ciao, ora sto ascoltando questa canzone che e' una delle mie preferite di Battisti (in un album splendido che contiene un altro gioiello: Prendila così). In particolare mi piace il testo, con le sue immagini di vita quotidiana. Inutile dire che e' legata ad uno dei miei ricordi più belli.

Buona notte.

Stilicho

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.