Vai al contenuto
IGNORED

In questo momento sto ascoltando...

Risposte migliori

Inviato

Quest'altro pezzo è invece una salsa molto in voga di Marc Anthony. Consiglio a tutti di provare i balli latino americani. Scalda il cuore e rinfranca lo spirito, anche quello di chi si sente, per qualche motivo, particolarmente giù. :)

http://www.youtube.com/watch?v=YXnjy5YlDwk

• 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

• 1 mese dopo...
Inviato

Ennio Morricone - C'era una volta il west

Direi un indimenticabile colonna sonora della musica WESTERN,che dite? ;)

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Ciao,

in questo periodo ascolto molto questi inglesi e il loro CD con sonorità '80...

e non mi dispiacciono nemmeno questi "yankees"

Ciao

Illyricum

;)

Modificato da Illyricum65

Inviato

Il sempre elegante Bennett ;)

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

:dirol: :dirol: :dirol:

• 4 settimane dopo...
Inviato

Inverno o estate che sia, questa canzone da sempre una grande emozione quando l'ascolti...grande Renato!

• Mi piace 1

• 3 settimane dopo...
Inviato

...sto ascoltando un grande, anzi forse Il più grande della musica italiana...

Inviato

Riscoperta ieri guardando Urka . Ha una melodia strana questa canzone, ha uno strano effetto su di me, mi attira, non so come spiegare ..

Awards

Inviato

Riscoperta ieri guardando Urka . Ha una melodia strana questa canzone, ha uno strano effetto su di me, mi attira, non so come spiegare ..

In verità è la musicalità degli anni '80 che da tutta un'altra emozione. Anche se non la conosci è piacevole ascoltarla. Andrò anche controcorrente,avrò pure una mentalità all'antica ma io adoro gli anni '70 - '80 per diversi motivi e soprattutto per le canzoni nate in quel periodo.

• Mi piace 1

Inviato

Ti quoto in pieno . Mio fratello, classe '77 ha sempre ascoltato questo tipo di musica, e da quando sono bambino la ascolto e mi piace. Pur essendo dell'86 ho molti cd e raccolte con canzoni anni 80 . Tutta un'altra emozione :good:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Anni 80 per sempre

Sent from my GT-I9505 using Lamoneta.it Forum mobile app

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.