Vai al contenuto
IGNORED

In questo momento sto ascoltando...

grigioviola

Risposte migliori

Li conosco poco. Ho scoperto Tarja Turunen perchè ha duettato con Doro

Beh, Tarja è una Divinità...però, da quando si è staccata dai Nightwish mi emoziona meno...era la congiunzione con loro che la rendeva di una bellezza inaudita...

Stesso discorso all'inverso per il gruppo, li ascolto, sono andato anche a Milano a vederli ma non sono come quando c'era lei...anche se la nuova è molto brava...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao,

preso dallo "spirito British" della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di ieri sera, oggi mi ascolto gli Oasis

Ciao

Illyricum

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Di recente mi sto affacciando a gruppi nuovi...per me ovviamente.

Ne voglio segnalare due:

Parkway Drive, etichettati come MetalCore, a mio avviso caricano da morire!

Moonspell, gruppo Metal portoghese in attività da diversi anni e che mi ha fatto conoscere la mia nuova fiamma... :wub:

... e questa, sempre loro, che è bellissima...

Dategli un ascoltatina va'... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Bravo Mirko! ;-) begli ascolti! Dei Moonspell ti consiglio di recuperare il vecchio Wolfheart (l'hanno ristampato qualche tempo fa) e il più recente NIght Eternal. Sono dischi abbastanza diversi fra loro, ma rappresentano due incarnazioni entrambe godibilissime dei Moonspell!

Se poi ti piace il Metalcore, prova anche gli Unearth:

http://www.youtube.com/watch?v=fMZjq7owa_Q

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, domandona! ;)

Diciamo - volendo fare i filologi - che è una sorta di commistione fra un death melodico molto molto annacquato (tipo ultimi In Flames), suoni classicamente "core" e un po' di nu metal di dieci anni fa.

Ha avuto la sua piccola "moda" tra il 2003 e il 2010, ma come sottogenere è in ribasso....e va bene così, io preferisco altre direzioni del metal!

Link al commento
Condividi su altri siti

e non potevi restare meglio...l'assolo finale di War Pigs è l'essenza stessa del nome Black Sabbath, con una atmosfera ineguagliata (Ci si avvicina giusto quello di Killing yourself to live e alla lontana quello di Gipsy...)

Link al commento
Condividi su altri siti

e non potevi restare meglio...l'assolo finale di War Pigs è l'essenza stessa del nome Black Sabbath, con una atmosfera ineguagliata (Ci si avvicina giusto quello di Killing yourself to live e alla lontana quello di Gipsy...)

Concordo... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.