Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

DE GREGE EPICURI

Denario di Curiatius Trigeminus, peso 4,0 g. per 19 mm.Al D. TRIGE dietro la testa di Roma, X sotto il mento. Al R. quadriga, dietro alla quale: vittoriola; CUR legato, e ROMA in esergo.

E' la RRC 223/1 del 142 a.C. Può arrivare a BB, o magari BB-? E qui vi chiedo spudoratamente, quale può essere un prezzo equo?

post-4948-1240930641_thumb.jpg

Modificato da gpittini

Inviato

Penso che un BB possa starci ed il listino Varesi per questa tipologia e per tale conservazione porta un valore di 150 euro anche se io, personalmente, starei al di sotto dei 100. Enrico :)


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.