Vai al contenuto
IGNORED

I sogni son desideri

Risposte migliori

io nn ho mai sognato ritrovamenti.. Sogno altro la notte.. B) :D

l'ultima notte ad esempio ha sognato Di Vaio... :lol:

non ci siamo <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultima notte ad esempio ha sognato Di Vaio... :lol:

non ci siamo <_<

Grande Cig :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

e fai bene ;)

non sono cosi disperato da sognare Di vaio :) :) :) :) :lol: preferisco una bella bionda!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono cosi disperato da sognare Di vaio :) :) :) :) :lol: preferisco una bella bionda!!

...la moglie? :lol:

Nn so chi sia sua moglie.. :blink:

Credo che si riferisse a tua moglie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non no nn ho moglie ancora :rolleyes: son troppo giovane.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, mi riferivo alla moglie di Di Vaio; mi pare sia bionda.

Ma credo sia meglio tornare in topic. :)

Modificato da sagida
Link al commento
Condividi su altri siti

No, mi riferivo alla moglie di Di Vaio; mi pare sia bionda.

Ma credo sia meglio tornare in topic. :)

E' bionda, confermo, potete vederla qui.

Torniamo a parlare di monete, anche se comunque non siamo poi così OT visto che si parla di sogni... :P

Mica si possono sempre sognare i faccioni di Alberto II o del Granduca Henri... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Torniamo a parlare di monete, anche se comunque non siamo poi così OT visto che si parla di sogni... :P

Mica si possono sempre sognare i faccioni di Alberto II o del Granduca Henri... :D

Quelli sono belli (almeno per me) solo collezionisticamente! :D

Mi è capitato comunque qualche giorno fa il solito sogno: trovare monete inesistenti nella realtà ma che nel sogno diventano vere rarità.

Scenario era ancora un distributore automatico di snack, nel quale trovai addirittura una moneta proof "inedita" con tanto di suo bel cofanetto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco lo sapevo mi avete contagiato!!! :P :P

Stanotte ho sognato di trovare un 2 € cc di cavour sebbene devono ancora uscire.. Non era in buono stato però sembrava molto molto circolato ma ero contento di trovarlo tanto tanto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri sera ho cucinato; quando sono andato a dormire ho fatto sogni culinari per tutta la notte e quando mi sono svegliato avevo la nausea all'idea della colazione. Di monete neanche l'ombra! Che dite, sono malato anche io?laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri sera ho cucinato; quando sono andato a dormire ho fatto sogni culinari per tutta la notte e quando mi sono svegliato avevo la nausea all'idea della colazione. Di monete neanche l'ombra! Che dite, sono malato anche io?laugh.gif

Scommetto che hai "impastato" tutto con un po' di Grog, o Rum........sai a Tortuga no credo si beva altro....:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scommetto che hai "impastato" tutto con un po' di Grog, o Rum........sai a Tortuga non credo si beva altro....biggrin.gif

Per la verità avevo finito l'antigelo, mio buon Threepwood, e come tu ben sai non si può fare un buon grog senza antigelo!tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la verità avevo finito l'antigelo, mio buon Threepwood, e come tu ben sai non si può fare un buon grog senza antigelo!tongue.gif

:lol: :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Chiedo una cosa, che cos'è il threepwood?

ohmy.gif Non sai CHI è Threepwood??? :D Scherzo....è un famosissimo personaggio del videogioco Monkey Island....popolare negli anni '90. Probabilmente una delle più belle saghe per mai fatte....http://it.wikipedia....i/Monkey_Island

Io e Drago ne siamo ovviamente accaniti fan....:D

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ohmy.gif Non sai CHI è Threepwood??? biggrin.gif Scherzo....è un famosissimo personaggio del videogioco Monkey Island....popolare negli anni '90. Probabilmente una delle più belle saghe per mai fatte....http://it.wikipedia....i/Monkey_Island

Io e Drago ne siamo ovviamente accaniti fan....biggrin.gif

Oh, la gioventù d'oggi che non conosce Guybrush...laugh.gif

Colgo l'occasione per dire a Mirko che è usita l'anno scorso una edizione speciale del primo episodio, tutto rifatto come il terzo (un vero remake). Quest'anno uscirà anche il remake del secondo episodio, che io credo essere il più bello.cool.gif

Tra l'altro su Youtube tempo fa mi sono visto lo spettacolo teatrale che hanno fatto in una scuola americana ispirato al primo episodio; era in inglese, ma mi sono scompisciato lo stesso!laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ohmy.gif Non sai CHI è Threepwood??? :D Scherzo....è un famosissimo personaggio del videogioco Monkey Island....popolare negli anni '90. Probabilmente una delle più belle saghe per mai fatte....http://it.wikipedia....i/Monkey_Island

Io e Drago ne siamo ovviamente accaniti fan....:D

:D :D :D pensavo fosse una bevanda alcolica!!! :lol: :lol:

poi mi sono visto un qualche video su you tube....

non sapevo neanche che esestevano giochi del genere, ma sembra bello..... :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ohmy.gif Non sai CHI è Threepwood??? biggrin.gif Scherzo....è un famosissimo personaggio del videogioco Monkey Island....popolare negli anni '90. Probabilmente una delle più belle saghe per mai fatte....http://it.wikipedia....i/Monkey_Island

Io e Drago ne siamo ovviamente accaniti fan....biggrin.gif

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif pensavo fosse una bevanda alcolica!!! laugh.giflaugh.gif

poi mi sono visto un qualche video su you tube....

non sapevo neanche che esestevano giochi del genere, ma sembra bello..... smile.gifsmile.gif

Fidati, lo è!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 mesi dopo...

Ri-posto un intervento che ho appena scritto in un'altra sezione, perchè secondo me qui ci sta davvero a fagiolo :D :

Ieri notte (o meglio questa mattina) ho fatto un sogno "numismatico" nel quale c'era anche la mia ragazza: eravamo nel ripostiglio della casa di un mio parente imprecisato (che non esiste nella realtà) e, seguendo le sue istruzioni di tenere ciò che ci sarebbe piaciuto pagandolo solo il facciale, stavamo cercando alcune monete perchè sapevamo fosse un collezionista.

Cercando è uscito di tutto... addirittura parti di vecchi arazzi e altri oggetti d'epoca... ad un certo punto, tra le varie cose, cominciano a sbucare rotolini interi di monete in Euro di vari Stati (ricordo prima quelli dei Centesimi 1, 2, e 5 dalla carta rossa) e già comincio a decidere cosa prendermi entusiasta del fatto che potevo, appunto grazie al mio parente, prenderle al facciale! :)

Poi ho detto alla mia ragazza: "Per favore, sposta anche quelle altre cose lì!" indicando un telo che copriva oggetti dalla polvere, e sono usciti tantissimi altri rotolini sempre di Euro, tra cui addirittura "rotoloni" di monete in Argento da 10 Euro! :o

Mi sono poi avvicinato per vederli meglio, per capire inoltre di quale Stato fossero e... purtroppo è suonata la sveglia :angry: e mi sono ritrovato sveglio senza monete! :P Che delusione! :D

Stamattina ho poi raccontato alla mia ragazza del sogno... non ne è rimasta molto felice :P Mi ha detto: "Certo che potevi sognare qualcosa di più romantico su noi due!" :D Che ci posso fare... colpa del mio inconscio numismatico! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ri-posto un intervento che ho appena scritto in un'altra sezione, perchè secondo me qui ci sta davvero a fagiolo :D :

Ieri notte (o meglio questa mattina) ho fatto un sogno "numismatico" nel quale c'era anche la mia ragazza: eravamo nel ripostiglio della casa di un mio parente imprecisato (che non esiste nella realtà) e, seguendo le sue istruzioni di tenere ciò che ci sarebbe piaciuto pagandolo solo il facciale, stavamo cercando alcune monete perchè sapevamo fosse un collezionista.

Cercando è uscito di tutto... addirittura parti di vecchi arazzi e altri oggetti d'epoca... ad un certo punto, tra le varie cose, cominciano a sbucare rotolini interi di monete in Euro di vari Stati (ricordo prima quelli dei Centesimi 1, 2, e 5 dalla carta rossa) e già comincio a decidere cosa prendermi entusiasta del fatto che potevo, appunto grazie al mio parente, prenderle al facciale! :)

Poi ho detto alla mia ragazza: "Per favore, sposta anche quelle altre cose lì!" indicando un telo che copriva oggetti dalla polvere, e sono usciti tantissimi altri rotolini sempre di Euro, tra cui addirittura "rotoloni" di monete in Argento da 10 Euro! :o

Mi sono poi avvicinato per vederli meglio, per capire inoltre di quale Stato fossero e... purtroppo è suonata la sveglia :angry: e mi sono ritrovato sveglio senza monete! :P Che delusione! :D

Stamattina ho poi raccontato alla mia ragazza del sogno... non ne è rimasta molto felice :P Mi ha detto: "Certo che potevi sognare qualcosa di più romantico su noi due!" :D Che ci posso fare... colpa del mio inconscio numismatico! :D

Ti giuro che mentre leggevo ho immaginato subito la reazione della tua ragazza :lol: : son tutte così..., e dicono sempre la stessa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.