Vai al contenuto
IGNORED

Lo ammetto...non centro nulla con voi...

Risposte migliori

[quote name='LaraCroft' date='15 luglio 2005, 14:02']Ciao Ile,
io un'idea ce l'avrei : compri un album nuovo di zecca e ci infili dentro la tua moneta...poi inizi a pensare a "come riempire" tutti gli altri spazietti vuoti del suddetto album  ;)

ciao  :)
Lara
[right][post="47301"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ciao Ileana,

il consiglio di Laracroft è da seguire: potrebbe essere l'inizio di una collezione e di una grande avventura nel mondo numismatico. :D

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Casa mia sorge su un luogo bonificato alla fine del secolo scorso (intendo fine 800), prima era mezzo paludoso e le strade di accesso alla città vecchia passavano assai distanti...
Per di più oltre ad avere solo un accesso in cemento (niente giardino), sotto il palazzo ci sono un piano di cantine e uno di garage... e non credo che i miei condòmini sarebbero felici se mi mettessi a bucare i pavimenti in cerca di monete...
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove abitavo fino a 5 anni fa nei primi tempi (parlo di anni 60, prima ancora che io nascessi) era facile trovare degli ossi da morto... la terra dell'orto era stata prelevata direttamente dal cimitero :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolino,

hanno fatto un pò di films che avevano come argomento case edificate sui cimiteri,ti consiglio di non vederli,altrimenti traslochi immediatamente...Scherzo,naturalmente. :D

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff
E poi gli [i]ossi da morto[/i] sono dei dolcetti, al limite [i]ossa di morti[/i] :P :) :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli [i]ossi di morto[/i] o [i]ossa di morto[/i] o simili sono biscotti del senese. Molto buoni. Sono bruttini a vedersi, croccanti, bianchicci e un po' porosi ma a mangiarli non smetteresti mai (esperienza diretta) :)
[url="http://www.dolcisenesi.it/"]http://www.dolcisenesi.it/[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

I miei non erano dolcetti, proprio ossi [b]da[/b] morto; mi dispiace per voi, ma da noi si dice così (per l'esattezza òs da mort) :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.