Vai al contenuto
IGNORED

1 frang ar 1937

Risposte migliori

Inviato
Visto questo crescente interesse, chiedo ai curatori del sito se fosse possibile ( e credo saremmo i primi) creare un bel catalogo fotografico/informativo/storico per questa tipologia

Grazie per la sicura attenzione

Concordo con krison, sarebbe un'ottima cosa (e molto utile) creare un catalogo fotografico della monetazione albanese di re Zog.

Krison, riguardo al quarto di leku, non stava in ciotola, ma in un raccoglitore, presso il venditore dove avrei voluto portarti... Comunque prezzo imbattibile : 9 eur. preso anche se ne avevo altri due (messi maluccio,però)

saluti :)

Inviato

complimenti a tutti e due per i vostri leoni :) ....io ne ho uno,ma è messo davvero male,ed aspetto solo che me ne capiti uno decente,per cambiarlo <_<

ho notato anche io,che sul noto sito stanno apparendo in quest'ultimo periodo piu pezzi del solito della monetazione di zog,ed a prezzi piu alti di qualche mese fa,segno di interesse....temo che se l'andazzo continua cosi,assisteremo ad un aumento importante di prezzi nel giro di poco tempo,perchè queste monete hanno tutte tiratura molto bassa e se la domanda cresce parecchio....a proposito,chiedo a chi ne sa di piu,ma queste monete furono ritirate e rifuse in parte,o come per VE III furono lasciate in circolazione in enormi quantita?

appoggio senz'atro l'idea del catalogo fotografico di krison,occho però che cosi rischiamo di far aumentare i concorrenti ancora di piu :lol: :D :P ....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.