angelonidaniele Inviato 26 Aprile, 2009 #1 Inviato 26 Aprile, 2009 domanda io ho sette lire del 1905 quasi tutte bb o bb/Spl qbb ma solo una periziata spl+come si potrebbe ragionare sulla rarità r2 che danno i principali cataloghi secondo voi? B) :P
rickkk Inviato 26 Aprile, 2009 #2 Inviato 26 Aprile, 2009 domanda io ho sette lire del 1905 quasi tutte bb o bb/Spl qbb ma solo una periziata spl+come si potrebbe ragionare sulla rarità r2 che danno i principali cataloghi secondo voi? B) :P Io ne preferisco una sola... però bella bella :) Comunque, stando ai cataloghi è sempre R2 Occhio agli MB/BB, ho visto in un mercatino un tizio con una pagina piena di falsi cinesi da 1 lira aquila sabauda, tutti MB/BB
cembruno5500 Inviato 26 Aprile, 2009 #3 Inviato 26 Aprile, 2009 Occhio agli MB/BB, ho visto in un mercatino un tizio con una pagina piena di falsi cinesi da 1 lira aquila sabauda, tutti MB/BB La stragrande maggioranza dei falsi della liretta del 05 sono in Bassa conservazione, adesso come dice rickkk ci sono anche quelli cinesi. Poveri Noi Awards
angelonidaniele Inviato 26 Aprile, 2009 Autore #4 Inviato 26 Aprile, 2009 speriamo che le false non siano piemontesi se no sono azz . :rolleyes: :P :D .amari
Risposte migliori