Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ultimo acquisto, fotografato velocemente e non rende assolutamente la bellezza... così non l'avevo mai vista, me ne sono innamorato :)

1R-1919_D.jpg1R-1919_R.jpg

Guest Ilmonetaio
Inviato

Direi che potrei invidiare la MAGNIFICENZA di queste foto.

Inviato

Complimenti per la foto "fatta in fretta" (beato te) ma sopratutto per la bellissima moneta.

Guest fabrizio.gla
Inviato

meno male che la foto l'hai fatta di fretta... la moneta è stupenda, e la patina dona un look davvero affascinante. Complienti, un'altra bella moneta.

Saluti

Fabrizio

Inviato

che dire:

complimenti

Inviato

Bella moneta e bella foto :)

Inviato
Bella moneta e bella foto :)

Quoto in pieno!

FDC

Guest carledo49
Inviato

Rende rende; la foto proprio non è male, ma la moneta.......è meglio. Complimenti.

Carlo

Inviato

veramente bella...

Inviato

Complimentoni, e te credo che appena vista te ne sei innamorato. ;)

Awards

Inviato

Moneta veramente eccezionale, raramente se ne vedono così belle. :rolleyes:

Le foto saranno pure fatte in fretta ma sono comunque fantastiche.

Complimenti! :)

Inviato

Complimenti,

moneta fantastica!

Ci credo che te ne sei innamorato :D

... e complimenti anche per le foto fatte "in fretta"!

saluti,

N.

Inviato

Troppo buoni!!!

Inviato

complimenti splendida moneta a biella ho conosciuto un signore che ne cercava una uguale del 1921 :D :rolleyes: B) :P

Inviato

veramente spettacolare!! complimenti davvero!! B) B) ;)

Inviato
complimenti splendida moneta a biella ho conosciuto un signore che ne cercava una uguale del 1921 :D :rolleyes: B) :P

uhmm... fosse anche del 1920, e anche BB... mi andrebbe bene!

Del 1921 mi sa che la dovrà cercare mooooooolto a lungo!

Inviato

la moneta è orribile tanto quanto le foto!!

Scherzo! fortuna che le hai fatte in fretta le foto! La moneta è stupenda e le foto le rendono merito!

COMPLIMENTI

Inviato

:lol: :lol: :lol: :lol: l'abbiamo conosciuto in 2 allora... Rickkk, dovresti conoscerlo anche Tu :lol:

scherzi a parte,

quanti passaggi in Asta vi sono del 1920?

Saluti,

N.

Inviato

:lol: :lol: :lol: :lol: l'abbiamo conosciuto in 2 allora... Rickkk, dovresti conoscerlo anche Tu :lol:

scherzi a parte,

Saluti,

N.

Io ricordo un passaggio nell'asta Varesi - collezione Gloria, del 1997 se non ricordo male. Esemplare in buona conservazione ma con grande debolezza di conio al dritto proprio sulla data e al rovescio sulla legenda... non ne ricordo altre

per il 1921 una sola è più volte passata in asta, l'ultima volta non troppo tempo fa da Nomisma, come riportato anche sul Gigante.

Inviato

scherzi a parte,

Saluti,

N.

Io ricordo un passaggio nell'asta Varesi - collezione Gloria, del 1997 se non ricordo male. Esemplare in buona conservazione ma con grande debolezza di conio al dritto proprio sulla data e al rovescio sulla legenda... non ne ricordo altre

per il 1921 una sola è più volte passata in asta, l'ultima volta non troppo tempo fa da Nomisma, come riportato anche sul Gigante.

si, per quella del '21 ricordavo :D

mentre per quella del 1920 non mi sovveniva niente. :( ah l'età :lol:

Ti ringrazio.

saluti,

N.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.