Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
VABBUUOO'' €UROZZO MI AFFIDO ANCH'IO ALL'ARCANGELO GABRIELE CHI SA CHE NE PORTI!
INCROCIO LE DITA PIEDI MANI E TUTTO IL RESTO SE PUO' SERVIRE!!!

• Risposte 125
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• max65

22

• subcomandante

13

• CIUCHINO26

12

• Myst

8

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
[quote name='mar00007' date='28 luglio 2005, 23:21']Crepi il lupo.

Cmq gia che ci sono vi voglio fare una domanda...
Mi pare che gia si era trattata questa discussione però avevo letto poco o niente; il Vaticano accetta il numero della carta di credito postepay?? Quella per intenderci Visa electron? E San Marino? Monaco mi ha detto Paolino di no giusto?

Thank you.........
[right][post="49723"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

...che io sappia non accettano ne PostPay ne VisaElectron perchè non sono sicure al 100% visto che non sono intestate ad una singola persona ma potrebbero usarle chiuque...dunque per evitare imbrogli loro preferiscono andare sul sicuro!!!

...Questo è il mio pensiero!

Inviato
Io ho la postepay, non una carta di credito normale. In ogni caso posso dare il numero di un'altra carta di credito (non intestata a me) tipo quella di mio papà o di mio fratello? E in futuro si può ricambiare numero di carta?

Grazie

Inviato
...si certamente basta che sia un circuito o Visa o Mastercard,tanto il numero va sopecificato di volta in volta che ricevi il modulo d'ordine e dunque non è automatico. :o
Mi sono spiegato bene.... ;)

Inviato
Bueno, allora per non evitare problemi do la carta di mio fratello.

Ciao

Inviato
...Mi chiedevo...visto che ho due codici cliente se mi arrivano 2 sedi vacanti...qualcuno la comprerebbe da me? :rolleyes: Io di 2 non me ne faccio niente...sarei intezionato proprio a venderla...ma attenzione per battere la speculazione che ci sta soffocando la venderò quanto l'ho pagata io..non una € in più! ;)
Qualcuno deve pur cominciare a dare il buon esempio.... :P

Inviato
[quote name='CIUCHINO26' date='29 luglio 2005, 10:48']...Mi chiedevo...visto che ho due codici cliente se mi arrivano 2 sedi vacanti...qualcuno la comprerebbe da me? :rolleyes: Io di 2 non me ne faccio niente...sarei intezionato proprio a venderla...ma attenzione per battere la speculazione che ci sta soffocando la venderò quanto l'ho pagata io..non una € in più! ;)
Qualcuno deve pur cominciare a dare il buon esempio.... :P
[right][post="49779"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

C'è già stato qualcuno tempo fa che fece la stessa proposta con la divisionale 2005, provocando un mezzo macello, e il tutto poi si rivelò una bufala.
Quindi è meglio soprassedere nella tua pur lodevole intenzione; se e quando avrai una sede vacante doppia ti consiglio di usarla per degli scambi, dopotutto è giusto che tu ne ricavi una serie di uguale valore.

Inviato
Caro Ciuchino, penso che non avrai problemi a trovare un acquirente! Fai attenzione, non vendere agli speculatori!!!

Inviato
[quote name='Paolino67' date='29 luglio 2005, 11:58']C'è già stato qualcuno tempo fa che fece la stessa proposta con la divisionale 2005, provocando un mezzo macello, e il tutto poi si rivelò una bufala.
Quindi è meglio soprassedere nella tua pur lodevole intenzione; se e quando avrai una sede vacante doppia ti consiglio di usarla per degli scambi, dopotutto è giusto che tu ne ricavi una serie di uguale valore.
[right][post="49782"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

...la mia è una solo una buona intenzione :( ...comunque si hai ragione prima di proporre è meglio averla "in mano"...e comunque il mio era solo un pensiero...e poi con cosa potrei scambiarla di ugul valore? :huh: Io non conosco nessun collezionista vicino a me che possa interessagli la cosa... :huh:

Inviato (modificato)
Ciao Ciuchino,

puoi sempre scambiarla con una fdc o proof del Vaticano che ti manca,ad avercela doppia, beato te, già sarà tanto che ne riceverò una chissà quando,poi. :angry: Oppure,prova a contattare il Subcomandante,ha parecchie monete in folder del Vaticano e della Repubblica.

Saluti da Max65 ;) Modificato da max65

Inviato
Non prendertela ciuchino, apprezzo molto la tua iniziativa che è senz'altro lodevole, ma come detto poco tempo fa un certo suardi2005 (un tizio con diversi problemi mentali, secondo me) propose un affare del genere causando lo scompiglio, salvo poi non mandare nulla a nessuno. Tu stesso ti ritroveresti in difficoltà perchè saresti assediato da proposte più o meno oscene di acquisto della tua serie, quindi fidati di me: se riuscirai ad averne una doppia proponi uno scambio sul forum con qualcosa che ti servirà (come ha detto max65, un'altra serie del Vaticano, o Monaco, oppure qualcos'altro ancora, ci sarà pure qualcosa che ti serve, o no?), ma nessuna vendita a prezzo di emissione, cosa peraltro è che è vietata dal regolamento del forum (non si può proporre la vendita di nulla sul forum, nemmeno al prezzo di emissione) ;)

Inviato
[b]ASSEGNO ADDEBITATO

YAHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!
[/b]

• 1 mese dopo...
Inviato
[quote name='subcomandante' date='30 luglio 2005, 14:34'][b]ASSEGNO ADDEBITATO

YAHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!
[/b]
[right][post="49973"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

per favore mi date qualche info su come chiedere al Vaticano le divisionali Sede vacante??
l'assegno deve essere circolare o un assegno non trasferibile, intestato a chi?
quanto deve essere l'importo ? ci devo aggiungere le spese?
devo per forza usare il loro modello per chiedere le monete o basta che le elenchi su un foglio?
naturalmente ho letto che tutto questo deve essere inviato per raccomandata con ricevuta di ritorno.
Ringrazio anticipatamente per le Vs. risposte e mi scuso se sono per voi argomenti già trattati.
Grazie.

Inviato
Ti devi iscrivere = Ti devono accettare loro...

Ti inviano il modulo con il codice cliente

Il resto è inutile

Fai cerca sul sito e trovi milioni di parole sull'argomento !!!

Inviato
[quote name='€urOzzO' date='12 settembre 2005, 11:01']Ti devi iscrivere = Ti devono accettare loro...

Ti inviano il modulo con il codice cliente

Il resto è inutile

Fai cerca sul sito e trovi milioni di parole sull'argomento !!!
[right][post="50869"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Questo l'ho capito che mi devo iscrivere, ma chiedevo se insieme all'iscrizione posso inviare la richiesta delle divisionali Sede Vacante.
grazie

Inviato
Ciao Stefano,

certo che puoi inviare la richiesta della sede vacante,tentar non nuoce,come si dice ed in bocca al lupo.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Cortesemente mi potreste confermare l'intestazione dell'assegno......

UFN - Ufficio filatelico-numismatico - Governatorato

oppure basta una parte, tipo la sigla UFN???

Grazie

:D :D :D

Inviato
[quote name='max65' date='12 settembre 2005, 11:23']Ciao Stefano,

certo che puoi inviare la richiesta della sede vacante,tentar non nuoce,come si dice ed in bocca al lupo.

Saluti da Max65  ;)
[right][post="50874"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

grazie x la tua risposta
quindi se ho capito bene posso inviare la mia richiesta di iscrizione su un foglio qualunque e l'assegno lo devo intestare a UFN del Vaticano specificando che è per la richiesta della Sede Vacante.... e poi ci vuole molto fortuna
:) :D

Inviato
Si ma ti ho scritto anche che ti devono accettare loro !!! <_<

Io mi ero inserito nel filatelico, dopo un pò di moduli di francobolli mi è arrivato in Luglio quello della Divisionale Sede Vacante.

Non conosco nessuno che abbia ricevuto monete dal Vaticano senza essere nelle liste mi segui ???

Facci sapere e in bocca al lupo !!! ;)

Inviato
[quote name='€urOzzO' date='12 settembre 2005, 11:38']Si ma ti ho scritto anche che ti devono accettare loro !!!  <_<

Io mi ero inserito nel filatelico, dopo un pò di moduli di francobolli mi è arrivato in Luglio quello della Divisionale Sede Vacante.

Non conosco nessuno che abbia ricevuto monete dal Vaticano senza essere nelle liste mi segui ???

Facci sapere e in bocca al lupo !!!  ;)
[right][post="50882"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ok io ci provo ad inviare la raccomandata e.....vedremo.
grazie a tutti

Inviato
Entro quando arriverà la spedizione sede vacante?

Grazie

Inviato
[quote name='mar00007' date='12 settembre 2005, 15:31']Entro quando arriverà la spedizione sede vacante?

Grazie
[right][post="50912"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ciao Mar00007,

per la spedizione credo ci vorrà un pò di tempo,per quanto ne so,stanno ultimando ancora quella delle divisionali del 2005.Bisognerà attendere ed avere pazienza come al solito.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Questa mattina ho telefonato UFN per chiedere se mi era stata assegnata la serie divisionale sede vacante (assegno incassato il 06/09/2005) mi è stato detto che le assegnazione inizieranno ad ottobre poiche' per tutto il mese di settembre sono impegnati ad assegnare la serie divisionale 2005.

ciao
dario77

Inviato
Ciao Dario77,

grazie per l'informazione,mi eviterà di provare a telefonare all'UFN.

Saluti da Max65 ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.