Vai al contenuto
IGNORED

divisionale italia proof 2001

Risposte migliori

Inviato

Mi sfugge quale possa essere questa ditta torinese! :lol:

Quoto,con le antiche il campo si restrige ulteriormente (parlo di ebay)

Inviato (modificato)
la mia è diffidenza dimostrata, anche perchè alcuni nostri compagni hanno avuto disavventure comperando su Ebay (sequestro di tutte le monete causa venditore non onesto) vedi: http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...5&start=105 non per questo si debba fare di tutta un'erba un fascio, comunque rimango del mio parere.

Guarda che non gli han mica sequestrato le divisionali del 2001.... ;)

Ebay è assolutamente da sconsigliare ed evitare per quel che riguarda la monetazione antica, ma rimane il mezzo più comodo e conveniente per chi colleziona monete contemporanee. Come tutte le cose, basta saperlo usare, e non gettarsi in acquisti avventati. Molti dei commercianti che tu definisci "ufficiali" vendono pure su ebay, spesse volte a prezzi minori di quelli che praticano in negozio.

Certo capisco che molti non si fidino ad acquistare da persone che non conoscono personalmente, ma d'altronde l'eccessiva diffidenza porta anche al fenomeno opposto, ben spiegabile nel successo commerciale di ditte come quella torinese che inizia con B e finisce con olaffi che miete successi commerciali a ripetizione nonostante i prezzi decisamente fuori mercato.

non ho detto che gli anno sequestrato le 2001, ma ho fatto un esempio di ciò che potrebbe succedere. metti che questo le 2001 le aveva rubate penso che il discorso che fai tu cambia. ;)

Modificato da nerone69
Awards

Inviato
non ho detto che gli anno sequestrato le 2001, ma ho fatto un esmpio di ciò che potrebbe succedere. metti che questo le 2001 le aveva rubate penso che il discorso che fai tu cambia. ;)

:huh: Certo, è possibile anche che il venditore sia pure un pericoloso e fanatico kamikaze che ha imbottito di tritolo la serie che esploderà non appena apri il pacco... e allora sai che ti dico? Compra dai fornitori ufficiali e vivi più tranquillo (sempre ammesso che il postino non ti freghi il pacco :lol: ).

Inviato
non ho detto che gli anno sequestrato le 2001, ma ho fatto un esmpio di ciò che potrebbe succedere. metti che questo le 2001 le aveva rubate penso che il discorso che fai tu cambia. ;)

:huh: Certo, è possibile anche che il venditore sia pure un pericoloso e fanatico kamikaze che ha imbottito di tritolo la serie che esploderà non appena apri il pacco... e allora sai che ti dico? Compra dai fornitori ufficiali e vivi più tranquillo (sempre ammesso che il postino non ti freghi il pacco :lol: ).

questo anche è vero :D nella vita tutto è possibile :D

Awards

Inviato

inizia con B e finisce con olaffi

Adesso sono curioso di sapere come si chiama questa benedetta Ditta :D ;)

Awards

Inviato
inizia con B e finisce con olaffi

Adesso sono curioso di sapere come si chiama questa benedetta Ditta :D ;)

Magari è come il tatuaggio Wendy-Welcome to Marlboro country di quella famosa barzelletta :lol:

Inviato

o CI che era in realtà CITTA' DI COSTANTINOPOLI :P :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.