Vai al contenuto
IGNORED

Monete in Argento Italia 2009

Risposte migliori

Speriamo che vada come dici tu, vorrei prenderla a quel prezzo

Certamente non cade dal cielo... Se vuoi prenderla a buon prezzo devi recarti alle fiere o ai grandi convegni...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 174
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

41

• Diabolik73

24

• GAETANO94

21

• DragoDormiente

19

Giorni con maggiore attività

100° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO FUTURISTA

Valore facciale: Euro 10,00

Moneta in argento 925 Proof

Diametro : 34 mm

Peso : 22 gr

Coniazione limitata a 7.000 pezzi

Prezzo : 50,00

post-2671-1261073019,57_thumb.jpg post-2671-1261073040,5_thumb.jpg

N.B. Disponibile sul sito IPZS

Link al commento
Condividi su altri siti

100° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO FUTURISTA

Valore facciale: Euro 10,00

Moneta in argento 925 Proof

Diametro : 34 mm

Peso : 22 gr

Coniazione limitata a 7.000 pezzi

Prezzo : 50,00

post-2671-1261073019,57_thumb.jpg post-2671-1261073040,5_thumb.jpg

N.B. Disponibile sul sito IPZS

Avevo dimenticato che veniva emessa oggi grazie per i continui aggiornamenti , comunque la moneta mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra bella....ordinata all'IPZS....non credo che resterà molto on-line ;)

Pezzi così e con tirature simili..., vengono esauriti mediamente dopo circa 15 giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Facci sapere cosa ne pensi!

Ho preso la moneta e ti assicuro che dal vivo fa tutto un altro effetto.

Sono rimasto soddisfatto dell'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei prenderla presso l'IPZS, sapete quali sono i tempi delle spedizioni ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo! Allora piacerà senz'altro anche a me!

Vorrei prenderla presso l'IPZS, sapete quali sono i tempi delle spedizioni ?

Generalmente 30-40 giorni, e paghi 15€ di spese di spedizione! Ti conviene? Perchè non provi ad acquistarla presso un convegno o un mercatino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Generalmente 30-40 giorni, e paghi 15€ di spese di spedizione! Ti conviene? Perchè non provi ad acquistarla presso un convegno o un mercatino?

Un convegno ? Magari :rolleyes: purtroppo credo che il mercatino più vicino sia quello di Palermo (non so se c'è un mercatino) quindi quando torna disponibile sul sito dell'IPZS vedrò cosa fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Un convegno ? Magari :rolleyes: purtroppo credo che il mercatino più vicino sia quello di Palermo (non so se c'è un mercatino) quindi quando torna disponibile sul sito dell'IPZS vedrò cosa fare

Non sapevo che sull'eShop fosse già esaurita...

Allora ti consiglio vivamente di contattare subito il n. verde, forse riuscresti ancora a prenderla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo che sull'eShop fosse già esaurita...

Allora ti consiglio vivamente di contattare subito il n. verde, forse riuscresti ancora a prenderla...

Ok, lunedì lì contatto per vedere se ne hanno qualcuna a disposizione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritirata oggi presso il deposito della Zecca la moneta per l'AQUILA, con l'occasione ho acquistato anche quella del Futurismo.

L'avevi già prenotata precedentemente?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Anche la moneta lussemburghese da 5 euro in argento e oro nordico dedicata alla flora e alla fauna, quella con il falco per intenderci, veniva venduta a 90 euro, pochissimi i commercianti che l'avevano a disposizione.

Da notare anche che ci sono aste in Germania con prezzi molto alti http://cgi.ebay.de/5-EURO-LUXEMBURG-2009-TURMFALKE-SEHR-SELTEN_W0QQitemZ170426492897QQcmdZViewItemQQptZM%C3%BCnzen_Medaillen?hash=item27ae35e7e1

http://cgi.ebay.de/5-Euro-Luxemburg-2009-Turmfalke-PP-TOP-MUNZE-RAR_W0QQitemZ280446481175QQcmdZViewItemQQptZM%C3%BCnzen_Medaillen?hash=item414be9b317

http://cgi.ebay.de/Luxemburg-orig-Folder-5-Euro-2009-PP-Turmfalke_W0QQitemZ300383352117QQcmdZViewItemQQptZM%C3%BCnzen_Medaillen?hash=item45f03e3535

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita se fossi stato lì la moneta lussemburghese a quel prezzo l' avrei presa sicuramente. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna evidenziare che la tiratura della moneta è di solo 3.000 esemplari

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la moneta lussemburghese da 5 euro in argento e oro nordico dedicata alla flora e alla fauna, quella con il falco per intenderci, veniva venduta a 90 euro, pochissimi i commercianti che l'avevano a disposizione.

Manterrà quel prezzo? Nutro molti dubbi...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me e' destinata a salire ancora e mi dispiace proprio non averla presa qualche tempo fa.... :(

Potevo prenderne alcune direttamente alla fonte..., ma ho evitato, e non mi dispiace affatto perchè è un taglio particolare che non colleziono: personalmente non vedo un futuro scintillante per questa moneta!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

30° ANNIVERSARIO FONDAZIONE DELL'IFAD

Valore facciale: Euro 5,00

Moneta in argento 925 Fior di conio

Diametro: 32 mm

Peso: 18 gr

Prezzo 55,00 euro

Coniazione limitata a 5.000 pezzi

Conoscete questa moneta?

Purtroppo la mia limitata mente non mi ha concesso di postarne l'immagine (qualcuno anima pia mi illumina? Dopo che ho cliccato sulla tendina "inserisci immagine" scende la tendina con la scritta http:// ma dopodiché non sono in grado di collegarci dentro alcunchè, nè che sia ancora scaricato direttamente dalle pagine internet nè che sia off-line....come si fa?)

Grazie,

batida

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.