Vai al contenuto
IGNORED

monete del 1600-1800

Risposte migliori

Inviato

nella mia collezione ho qualche moneta che non riesco a catalogare come rarita e valore.qualcuno di voi avrebbe un sito o qual cosa del genere? purtroppo non vi posso mandare le foto perche la mia macchinetta fotografica non è di alta qualita e tende a sfuocare le immagini.alcune di queste monete sono molto belle e appena faro una foto decente vi stupiro anche a voi:) a dimenticavo ho ane qualche danario da decifrare anche essi molto belli

un saluto grazie di tutto voi de lamoneta siete fantastici

Inviato

dovresti postare le foto

P.s prova con lo scanner

Inviato

magari avevo lo scanner comunque le foto le faro al piu presto. grazie bavastro per il sito

Inviato

ho 2 baiocchi e mezzo di civitavecchia con s.pietro del 1796 e sono BB mi potete dire su per giu qnt valgono?

Inviato

la prima ce una colomba ial centro radiante raggi di sole con scritta illuminet.corda.nostra e dall altra parte ce scritto sede vacante e ce uno stemma la seconda immagine è un san pietrino esattamente 2 baiocchi e mezzo di civitavecchia aiutatemi vorrei conoscere valore e rarita

Inviato

le immagini sono indecifrabili!

Inviato

ho capito ma quanto puo valere 2 baiocchi e mezzo di civitavecchia? in stato BB del 1796?

Inviato

foto indecifrabile....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.