Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

:) sto facendo acquisti su vcoins. in vari negozi.i termini comuni (penso di legge equivalente nei vari negozi) sono che una volta acquistato l'oggetto loro attendono il pagamento per 60 giorni, quindi si ha 60 giorni per pagare. qualcuno di voi che acquista anche lui su vcoins? come si trova? qualcuno sa quanto possono stare gli oggetti nel carrello(reserve) prima di completare l'acquisto?

grazie a quanti mi risponderanno :)

Inviato

adesso ho visto che gli oggetti nel carrello stanno solo poche ore. avevo messo nel carrello questo pomeriggio un paio di monete perche' ero indeciso sull'acquisto, poco fa non c'erano piu'. quindi se qualcuno vuol per cosi dire acquistare un oggetto messo nel carrello lo deve fare entro poche ore perche' dopo di queste l'oggetto torna in vendita.

Inviato

Ciao, a mio giudizio il sito è buono per fare acquisti abbastanza sicuri (trattandosi di rivenditori professionisti), poi naturalmente dipende da negozio a negozio...io ad esempio mi sono trovato bene con uno in Germania e così così con uno in Canada, che ha fatto un po' il furbetto..

Ciò che mi sento di dirti con sicurezza è OCIO soprattutto ai venditori mediorientali, immettono sul mercato massicce quantità di patacche pseudo romane (per lo più provinciali)...più in generale attento ai falsi, ne girano parecchi anche in altri negozi di Vcoins

Inviato

io mi trovo benissimo su vcoins!generalmente le monete le pago subito con paypal al momento dell'acquisto.non ho mai avuto problemi con nessun rivenditore.io preferisco comprare dall'inghilterra,magari spendendo un pizzico in più per via del cambio,ma a mio avviso ci stanno un paio di rivenditori che vendono monete eccellenti a prezzi ragionevoli.

occhio quando compri dai paesi al di là dell'unione europea!la tua moneta potrebbe giacere mesi e mesi alla dogana!

Inviato

Anch'io ho comprato su Vcoins e mi sono trovato bene, ho pagato subito con paypal. Ultimamente ho notato pero' che è diminuita la qualita' delle monete, ma in compenso hanno aumentato i prezzi <_< <_<

Inviato

grazie mille per le risposte . ho acquistato 2 monete da un negozio in canada. speriamo che non sia lo stesso negozio di alabardato :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.