Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Visto che lo ho citato nella discussione del 5 Lire Aquilone vi presento l'ultima arrivata.

Come sempre scusate le foto... sono fatte in ufficio e di corsa, e soprattutto con una illuminazione non adeguata!

dscn3099e.th.jpg

dscn3098.th.jpg

Inviato

Ciao, bella moneta. Per me SPL. Buoni i rilievi. Diversi segni leggeri sui campi, come da esiti di pulizia meccanica :unsure:

M.

Inviato

è venduta come FDC da Artemide... catalogo asta 28/3 lotto 919

Inviato

ti assicuro che in mano è molto meglio che in foto.

La luce che taglia evidenzia delle imperfezioni che normalmente non si vedrebbero.

Secondo me non è FDC... ma SPL - FDC

Inviato

Ok, tu in mano puoi senz'altro giudicare meglio. Io ho semplicemente espresso il mio parere sulla foto. Tra l'altro nemmeno quelle di Artemide è eccezionale :P .

Attendiamo allora foto migliori B)

Inviato

concordo sull'Spl-FdC (almeno, per quanto visibile in foto! ;) )

saluti,

N.

Inviato

Parere personale SPL-qFDC ma FDC non è assolutamente.

Awards

Guest carledo49
Inviato

In effetti, da foto, proprio FDC non mi sembra. In più ci sono i segni di ampia pulizia che sicuramente non migliorano la moneta.

Carlo

Inviato

infatti... anche per me.

Sono d'accordo con tutti voi

Inviato

e'evidente che tra la moneta di flepre e quella del catalogo ci sia una bella differenza,concordo con chi mi ha preceduto che la moneta in questione non e'assolutamente FDC,per me e'uno SPL+

Inviato

per la cronaca... chiusa qFDC

Guest Ilmonetaio
Inviato (modificato)

Spero tu l'abbia pagata attorno alle 300/350€ max...

Ti mostro la mia che reputo abbastanza FDC:

(i segni sul R e dietro la nuca del D sono della plastica di chiusura)

20LIRE1927D.jpg

20LIRE1927R.jpg

Modificato da Ilmonetaio
Inviato

Penso che l' abbia pagata più vicino ai 350 che ai 300

Awards

Guest Ilmonetaio
Inviato

Me lo auguro, visto che l'asta la propinava per FDC...

Il problema é che se ho capito come colleziona lui (cioè circa come me), questa moneta comincerà a stargli sullo stomaco prestissimo, se già non gli ci stà...

Inviato

E' il problema che prima o poi viene a tutti.

L' appetito vien mangiando.

Awards

Inviato

e pensare che ero una buona forchetta ma mai dire mai B)

Inviato
Me lo auguro, visto che l'asta la propinava per FDC...

Il problema é che se ho capito come colleziona lui (cioè circa come me), questa moneta comincerà a stargli sullo stomaco prestissimo, se già non gli ci stà...

:D

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.