Vai al contenuto
IGNORED

Monete di Amburgo

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti, avrei intenzione d'acquistare queste monete sul noto sito, e vorrei sapere un vostro parere.

Grazie per gli eventuali commenti.

Alberto

post-195-1239912961_thumb.jpg

Inviato

Le domande che ti pongo sono due:

1) quanto costa il lotto?

2) perché hai deciso di acquistarlo?

Se la risposta alla domanda 2 è perché vorresti iniziare una collezione di Amburgo, oppure perché vorresti avere un esemplare di questa tipologia monetale potrei consigliarti di spendere qualche soldino in più ma di avere una moneta in conservazione migliore. Le monete di Hamburg non sono particolarmente rare: aspettare a volte serve.

Certo se la risposta 1 è sufficientemente bassa...

Inviato

Ciao, per quanto riguarda la domanda 2 ho deciso di acquistare il lotto per poter avere almeno una moneta per tipo, e visto che di questo tipo non ne avevo......per quanto riguarda la domanda 1 penso di non aver speso molto, tacciò per ora sul prezzo, quanto potrebbe essere un prezzo equo considerando che le monete in realta sono 4 e una non è compresa nella foto. comunque 6/7 € l'una mi sembra un prezzo giusto.

Ciao Alberto

Inviato

Per quel prezzo direi proprio di sì ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.