Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ma per il foglio sotto va bene ma con i blister come fate ? :blink:

Inviato

bè quelli li compri a parte

Inviato

e non so se li vendono :ph34r: devi contare che ti servono in quadra per il foglio stampato quindi dovrai prenderli della masterphil no ?

Inviato
Se gli amministratori sono d'accordo proporrei di aprire una nuova sezione del forum riguardante i Fogli d'aggiornamento divisi per anni(in formato JPEG) offerti da andariel per tutti i collezionisti che sono interessati a migliorare l'"Estetica" della propria collezione senza dover sborsare 1,90 a foglio.

Ti consiglio di segnalare la cosa nella "Sezione Proposte".

Inviato
Andariel, se posso permettermi.... al posto dello stemma di papa Giovanni Paolo II è stato inserito quello di Benedetto XVI che compare - così - due volte.

Se volevi invece indicare la sede vacante allora avresti dovuto mettere lo stemma del Camerlengo accollato dal gonfalone papale e dalle chiavi in decusse...

Hai perfettamente ragione !

Mi sono fidato di un sito poco attendibile.... comunque riveduto e' corretto. B)

Grazie per la segnalazione . :D

post-5723-1240165074_thumb.jpg

Inviato
e non so se li vendono :ph34r: devi contare che ti servono in quadra per il foglio stampato quindi dovrai prenderli della masterphil no ?

Se compri da Frontini, ci sono i fogli di attesa io li compro a gruppi di dieci e' c'e' pure lo sconto. :P

Ciao

Inviato

be se non sbaglio..in cartolibreria ci sono le plastiche per ricoprire libri e qaderni-colorate-opache e trasparenti,poi prendi le misure e ti fai il blistercon una riga e una lama calda :lol: ,attenzione non fatevi male.....si lidea e bella ma la comodita e praticita e praticamente pratica :)

Inviato

Se compri da Frontini, ci sono i fogli di attesa io li compro a gruppi di dieci e' c'e' pure lo sconto. :P

Ciao

mi potresti mostrare un foto di questi fogli che sinceramente non ho ancora capito come sono :D

Inviato

Ciao

mi potresti mostrare un foto di questi fogli che sinceramente non ho ancora capito come sono :D

I fogli in questione sono quelli evidenziati in blu sulla foto.

Ti arrivano impacchettati con sigillo di garanzia e sono perfettamente uguali agli altri con la differenza

che hanno il foglio in bianco ( da qui il nome foglio d'attesa).

Ciao

post-5723-1240210768_thumb.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.