Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ma per il foglio sotto va bene ma con i blister come fate ? :blink:

Inviato

bè quelli li compri a parte

Inviato

e non so se li vendono :ph34r: devi contare che ti servono in quadra per il foglio stampato quindi dovrai prenderli della masterphil no ?

Inviato
Se gli amministratori sono d'accordo proporrei di aprire una nuova sezione del forum riguardante i Fogli d'aggiornamento divisi per anni(in formato JPEG) offerti da andariel per tutti i collezionisti che sono interessati a migliorare l'"Estetica" della propria collezione senza dover sborsare 1,90 a foglio.

Ti consiglio di segnalare la cosa nella "Sezione Proposte".

Inviato
Andariel, se posso permettermi.... al posto dello stemma di papa Giovanni Paolo II è stato inserito quello di Benedetto XVI che compare - così - due volte.

Se volevi invece indicare la sede vacante allora avresti dovuto mettere lo stemma del Camerlengo accollato dal gonfalone papale e dalle chiavi in decusse...

Hai perfettamente ragione !

Mi sono fidato di un sito poco attendibile.... comunque riveduto e' corretto. B)

Grazie per la segnalazione . :D

post-5723-1240165074_thumb.jpg

Inviato
e non so se li vendono :ph34r: devi contare che ti servono in quadra per il foglio stampato quindi dovrai prenderli della masterphil no ?

Se compri da Frontini, ci sono i fogli di attesa io li compro a gruppi di dieci e' c'e' pure lo sconto. :P

Ciao

Inviato

be se non sbaglio..in cartolibreria ci sono le plastiche per ricoprire libri e qaderni-colorate-opache e trasparenti,poi prendi le misure e ti fai il blistercon una riga e una lama calda :lol: ,attenzione non fatevi male.....si lidea e bella ma la comodita e praticita e praticamente pratica :)

Inviato

Se compri da Frontini, ci sono i fogli di attesa io li compro a gruppi di dieci e' c'e' pure lo sconto. :P

Ciao

mi potresti mostrare un foto di questi fogli che sinceramente non ho ancora capito come sono :D

Inviato

Ciao

mi potresti mostrare un foto di questi fogli che sinceramente non ho ancora capito come sono :D

I fogli in questione sono quelli evidenziati in blu sulla foto.

Ti arrivano impacchettati con sigillo di garanzia e sono perfettamente uguali agli altri con la differenza

che hanno il foglio in bianco ( da qui il nome foglio d'attesa).

Ciao

post-5723-1240210768_thumb.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.