Vai al contenuto
IGNORED

quanto possono valere le 5 e 10 lire del 1946???

Risposte migliori

Inviato

ragazzi ho queste 2 monete quanto possono valere???

Inviato

Un bel po' di euretti,potenzialmente.Devi postarne le foto,possibilmente molto chiare :)

Inviato

Vedo che sei un nuovo arrivato.Spetterebbe ai più "anziani" del forum ma ti do il mio benvenuto :)

Inviato

benvenuto anche da parte mia! comunque sarebbe meglio che tu postassi delle foto per valuntarne l'autenticità visto che possono essere false...

Inviato

i falsi di queste monete sono tantissimi.......l'unica cosa da fare è postare le foto delle tue monete!

Quanto possono valere ??? il prezzo sta tutto nella conservazione delle monete.... ;)

Inviato
i falsi di queste monete sono tantissimi.......l'unica cosa da fare è postare le foto delle tue monete!

Quanto possono valere ??? il prezzo sta tutto nella conservazione delle monete.... ;)

confermo in pieno

ti do anche io il mio benvenuto

tramite le foto che spero posterai ti possiamo consigliare se ti conviene o no farle periziare

Inviato

Occhio ragazzi alle montagne di falsi che ci sono in circolazione.

Le più pacchiane sono riconoscibilissime mentre quelle eseguite a regola d' arte,

hanno fatto dubitare i più esperti. Assolutamente monete da visionare in mano.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.