Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

che ne pensate?

io ho molti dubbi per questo motivo non ho fatto offerte, poi l'inserzione dice falso o autentica? il venditore allora sa che è falsa, infatti ha un prezzo molto basso.

200323230121

saluti

Inviato

!!FALSA!! Se fosse vera in quella conservazione costerebbe alcune centinaia di €....poco intelligente questo venditore comunque, cosa vuol dire "vera o falsa"?? Dal momento in cui mette il compralo subito 45€ è palese che si tratta di una riproduzione....

Inviato

ero convintissimo anche io della non autenticità, volevo solo una conferma e segnalare questi abusi e inganni.

grazie

G.franco

Inviato

concordo con zuolo.

Awards

Inviato

falsa anche per me. il fatto che poi venga venduta a 45 euro da un venditore che ha altre monete in vendita con prezzi più adeguati è già mooooolto indicativo.

ernesto

Inviato

falsa anche per me. il fatto che poi venga venduta a 45 euro da un venditore che ha altre monete in vendita con prezzi più adeguati è già mooooolto indicativo.

Sicuramente sì, è un bel pò che è in vendita a 45 euro.

Se era autentica.........pensate che era ancorà lì.

Awards

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.