Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ciao
volevo un opinione su questa moneta
[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=4738&item=8317430965&rd=1"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...8317430965&rd=1[/url]
se ne avete voglia guardate anche le altre aste di questo venditore e ditemi cosa ne pensate .
ciao giuli

Inviato
Le monete, sia questa che le altre, sembrano originali :) .

Se ti avventuri nell'asta occhio alle offerte ed agli offerenti ( :ph34r: ).

Ciao, RCAMIL ;)

Inviato
Anche per me le monete paiono autentiche :)

Inviato
[quote name='piergi00' date='08 luglio 2005, 19:26']Anche per me le monete paiono autentiche  :)
[right][post="45991"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Francamente come venditore non mi piace molto, un po' troppo criptico, sembra che abbia qualcosa da nascondere :ph34r: ; la merce tutttavia mi appare, in linea di massima, buona :) .

Inviato
Concordo con gli altri, anche per me sono buone.

Inviato
Ciao, le monete sono originali.
Ma io credo che lui le abbia messe apposta con base asta molto bassa x non pagare le commissioni x poi prima della scadenza controllare se raggiungono quello che vuole ricavare, altrimenti cancellare le offerte e ritirare gli oggetti.
E molto strano anche che ad un giorno dalla scadenza siano ancora bassi i prezzi.
Mah, vedremo quando scadono come si comportera'.
Ciao.

Inviato
[quote name='GiulioCesare' date='09 luglio 2005, 20:37']E molto strano anche che ad un giorno dalla scadenza siano ancora bassi i prezzi.
Mah, vedremo quando scadono come si comportera'.
[right][post="46213"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Come dicevo all'inizio, in caso di offerte, tenete ben d'occhio i rilanci ma soprattutto [b]chi[/b] rilancia....

Ciao, RCAMIL B)

Inviato
Creo que es autententica, veremos como finaliza, seguro que no en el preico de salida.

Saludos

Durmius

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.