Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ciao
volevo un opinione su questa moneta
[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=4738&item=8317430965&rd=1"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...8317430965&rd=1[/url]
se ne avete voglia guardate anche le altre aste di questo venditore e ditemi cosa ne pensate .
ciao giuli

Inviato
Le monete, sia questa che le altre, sembrano originali :) .

Se ti avventuri nell'asta occhio alle offerte ed agli offerenti ( :ph34r: ).

Ciao, RCAMIL ;)

Inviato
Anche per me le monete paiono autentiche :)

Inviato
[quote name='piergi00' date='08 luglio 2005, 19:26']Anche per me le monete paiono autentiche  :)
[right][post="45991"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Francamente come venditore non mi piace molto, un po' troppo criptico, sembra che abbia qualcosa da nascondere :ph34r: ; la merce tutttavia mi appare, in linea di massima, buona :) .

Inviato
Concordo con gli altri, anche per me sono buone.

Inviato
Ciao, le monete sono originali.
Ma io credo che lui le abbia messe apposta con base asta molto bassa x non pagare le commissioni x poi prima della scadenza controllare se raggiungono quello che vuole ricavare, altrimenti cancellare le offerte e ritirare gli oggetti.
E molto strano anche che ad un giorno dalla scadenza siano ancora bassi i prezzi.
Mah, vedremo quando scadono come si comportera'.
Ciao.

Inviato
[quote name='GiulioCesare' date='09 luglio 2005, 20:37']E molto strano anche che ad un giorno dalla scadenza siano ancora bassi i prezzi.
Mah, vedremo quando scadono come si comportera'.
[right][post="46213"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Come dicevo all'inizio, in caso di offerte, tenete ben d'occhio i rilanci ma soprattutto [b]chi[/b] rilancia....

Ciao, RCAMIL B)

Inviato
Creo que es autententica, veremos como finaliza, seguro que no en el preico de salida.

Saludos

Durmius

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.