Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

probabilmente dico la stessa cosa dell' amico Diabolik73 ma

vai su Pannello di Controllo in alto e una volta aperto

modifica Avatar

Awards

Inviato

ecco ci sono riuscito grazie cembruno5500! :lol: :D :) :P

Inviato
Cosa intendi per immagini?

Fotografie di monete l' hai già fatto anche tu.

scusate ancora..vedo molte immagini nelle discussioni e provo a metterne una ma non ci riesco come posso fare?

grazie

Quando invii un nuovo messaggio nella parte in basso c'è la gestione allegati.

Devi premere "sfoglia" ,cercare la foto sul tuo pc, poi premere "UPLOAD"

La foto verrà caricata nella finestra "Gestisci allegati", clicca sulla freccetta a destra (si apre una maschera nella quale dovrai selezionare la foto) e il gioco è fatto.

io intendo quello con lo stemma ( per cembruno5500 ) e il lupo ( per diabolik73 )

Comunque non è un lupo ma una pantera nera. ;)

Infatti Diabolik ha preso il suo nome dalla Pantera Nera che terrorizzava gli abitanti dell'Isola di King.

Inviato

si chiamano Avatar (il mio è lo stemma dei Malaspina) (Massa e Carrara)

Awards

Inviato

ecco ci sono riuscito grazie cembruno5500!

Figurati ;)

Awards

Inviato
Cosa intendi per immagini?

Fotografie di monete l' hai già fatto anche tu.

scusate ancora..vedo molte immagini nelle discussioni e provo a metterne una ma non ci riesco come posso fare?

grazie

Quando invii un nuovo messaggio nella parte in basso c'è la gestione allegati.

Devi premere "sfoglia" ,cercare la foto sul tuo pc, poi premere "UPLOAD"

La foto verrà caricata nella finestra "Gestisci allegati", clicca sulla freccetta a destra (si apre una maschera nella quale dovrai selezionare la foto) e il gioco è fatto.

io intendo quello con lo stemma ( per cembruno5500 ) e il lupo ( per diabolik73 )

scusa diabolik73

Comunque non è un lupo ma una pantera nera. ;)

Infatti Diabolik ha preso il suo nome dalla Pantera Nera che terrorizzava gli abitanti dell'Isola di King.

ecco ci sono riuscito grazie cembruno5500!

Figurati ;)

ti ringrazio nuovamente cembruno5500

Inviato

scusate di nuovo ma sto cercando di mettere delle foto sul catalogo ma mi dice che sono anonimo, provo a registrarmi e mi dice che l'indirizzo e-mail non è ancora valido, cosa devo fare?

grazie

• 2 settimane dopo...
Inviato

ah ni ecco ci sono riuscito!!!!!!

• 1 mese dopo...
Inviato

scusate di nuovo ma per i cataloghi come si può fare e chi lo può fare, e anche se su un catalogo si ha una moneta che nel catalogo non c'è come si può aggiornare il catalogo?

ringrazio anticipatamente

• ADMIN
Staff
Inviato

L'aggiunta di nuove monete e categorie è possibile solo da chi ne ha i permessi. Se manca una moneta in una sezione che già esiste potrebbe però essere un errore, in tal caso andrebbe segnalato.

Inviato

ok grazie, e per creare un nuovo catalogo?

grazie incuso

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.