Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao ragazzi,

devo passare una settimana a Bruxelles per lavoro.

Qualcuno di voi mi può fornire indicazioni su negozi di numismatica, mercatini, appuntamenti numismatici etc... per averli visitati o per semplice conoscenza con relativi indirizzi?

Grazie

Inviato
Ciao ragazzi,

Qualcuno di voi mi può fornire indicazioni su negozi di numismatica, mercatini, appuntamenti numismatici etc... per averli visitati o per semplice conoscenza con relativi indirizzi?

Grazie

Uno alla volta, per piacere......nn riesco a trascrivere tutte le vostre indicazioni:-)

Inviato

mi spiace ma non posso aiutarti :( non sono mai andato e non saprei dove indicarti :(

comunque hai provato a guardare sul sito della zecca belga se ci sono dei riferimenti riguardo degli shop ?

magari rifornendosi direttamente dalla zecca vengono segnalati sul sito .. anche se non ne sono sicuro

aaa comunque ho cercato bruxelles su google maps e poi ho provato a mettere monnaie shop ... sono usciti questi risultati, segnali magari non sono giusti ma sempre meglio di niente :)

Numismatique Et Arts

Scrivi una recensione

Rue du Midi 20

B-1000 Bruxelles

02 513 71 33‎

0477 88 43 36‎ - Cellulare

---

Monnaie Royale de Belgique

Scrivi una recensione

Boulevard Pachéco 32

B-1000 Bruxelles

02 221 07 11‎

02 217 70 64‎ - Fax

---

Jean Elsen et ses Fils

Scrivi una recensione

Avenue de Tervueren 65

B-1040 Etterbeek

02 734 63 56‎

---

Standaard Boekhandel

Scrivi una recensione

Place de la Monnaie 4

B-1000 Bruxelles

02 217 56 42‎

02 217 59 34‎ - Fax

---

Numagold sa

Scrivi una recensione

Grasmarkt 105

B-1000 Brussel

02 513 07 96‎

02 513 39 75‎ - Fax

numagold.be

---

Eurogold nv

Scrivi una recensione

Beursstraat 30

B-1000 Brussel

02 513 74 10‎

02 513 72 88‎ - Fax

eurogold.be

---

Hecq / Jean-Marie

Scrivi una recensione

Avenue de Waterloo 49

B-6000 Charleroi

071 32 21 19‎

spero di esserti stato utile :) :)

Inviato
Ciao ragazzi,

Grazie

Prova a contattare la Zecca belga forse effettuano anche la vendita diretta.

http://www.europemint.eu/documents/about.html

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.