Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

potevo capire la spesa cosi' alta se la spedivi,

tra posta di andata e ritorno e anche la consulenza eventualmente..

ma portandola a mano ..

se questo è il suo tariffario mi sa che ha perso un cliente..

Inviato

A proposito, se qualcuno mi può consigliare un periziatore "onesto" ne sarei grato. Visto l'esperienza avuta con il mio, possibilmente in città (TO).

Per onestà e rispetto non dirò da chi sono andato, quello in C/so Vittorio era chiuso, quindi sono andato a naso, dal primo aperto che ho trovato, purtroppo.

Però vi posso dire che la mia prima impressione non è stata molto buona, mi sono sentito un po' preso dall'alto in basso. Magari era occupato o altro....ma l'impressione è stata quella.

Ci rifaremo con la prossima.

Grazie raga.

Inviato

dal prezzo che hai pagato parrebbe uno che sta in mezzo a tanti francobolli nè è vero? B) :P

Inviato

Io mi sono trovato bene da Pacchiega, presi uno scudo del 1878 e non mi fece pagare nessun costo aggiuntivo per la perizia.

Awards

Inviato

concordo

Inviato

Avete ragione, complimenti per il fiuto, si è un francobollaio!!

La prossima seguirò il vostro consiglio, vado da Pacchiega, di sicuro peggio non può andare.

Grazie ancora per il vostro supporto :)

Inviato

Sicuramente i Pacchiega conoscono bene questa tipologia ne ho giusto acquistata una qualche tempo fa

Inviato

dal prezzo della perizia ho capito chi era pero devo dirti che con me si è comportato bene ed ha visionato la serie

del 1946 meticolosamente mi ha preso 95 euro per 4 monete ed in piu mi ha regalato il catalogo alfa 2009 devo altresi dirti che la perizia è stata restrittiva rispetto ad altre che ho visto B)

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.