micio_68 Inviato 12 Aprile, 2009 #27 Inviato 12 Aprile, 2009 potevo capire la spesa cosi' alta se la spedivi, tra posta di andata e ritorno e anche la consulenza eventualmente.. ma portandola a mano .. se questo è il suo tariffario mi sa che ha perso un cliente..
numiasmatico Inviato 14 Aprile, 2009 Autore #28 Inviato 14 Aprile, 2009 A proposito, se qualcuno mi può consigliare un periziatore "onesto" ne sarei grato. Visto l'esperienza avuta con il mio, possibilmente in città (TO). Per onestà e rispetto non dirò da chi sono andato, quello in C/so Vittorio era chiuso, quindi sono andato a naso, dal primo aperto che ho trovato, purtroppo. Però vi posso dire che la mia prima impressione non è stata molto buona, mi sono sentito un po' preso dall'alto in basso. Magari era occupato o altro....ma l'impressione è stata quella. Ci rifaremo con la prossima. Grazie raga.
angelonidaniele Inviato 14 Aprile, 2009 #29 Inviato 14 Aprile, 2009 dal prezzo che hai pagato parrebbe uno che sta in mezzo a tanti francobolli nè è vero? B) :P
Maregno Inviato 14 Aprile, 2009 #30 Inviato 14 Aprile, 2009 Io mi sono trovato bene da Pacchiega, presi uno scudo del 1878 e non mi fece pagare nessun costo aggiuntivo per la perizia. Awards
numiasmatico Inviato 15 Aprile, 2009 Autore #32 Inviato 15 Aprile, 2009 Avete ragione, complimenti per il fiuto, si è un francobollaio!! La prossima seguirò il vostro consiglio, vado da Pacchiega, di sicuro peggio non può andare. Grazie ancora per il vostro supporto :)
piergi00 Inviato 15 Aprile, 2009 #33 Inviato 15 Aprile, 2009 Sicuramente i Pacchiega conoscono bene questa tipologia ne ho giusto acquistata una qualche tempo fa
angelonidaniele Inviato 16 Aprile, 2009 #34 Inviato 16 Aprile, 2009 dal prezzo della perizia ho capito chi era pero devo dirti che con me si è comportato bene ed ha visionato la serie del 1946 meticolosamente mi ha preso 95 euro per 4 monete ed in piu mi ha regalato il catalogo alfa 2009 devo altresi dirti che la perizia è stata restrittiva rispetto ad altre che ho visto B)
Risposte migliori