Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti i forumisti. Oggi vi chiedo un parere su una moneta moderna in mio possesso. Non potendo postare la foto dell'originale allego quella dal sito worldcoingallery:

Si tratta di un dinaro iracheno del 1973, moneta in argento commemorativa con nave petroliera sul retro. So che alcune di queste monete commemorative possono avere anche un discreto/elevato valore commerciale. Non avendo un catalogo, la mia domanda era appunto questa: qualcuno potrebbe stimare il valore dell'esemplare, considerando che lo stato di conservazione è qFDC? Nel caso avesse un certo valore, la mia intenzione è quella di scambiarla eventualmente con altri collezionisti. Vi ringrazio per le risposte!

post-9124-1239366153_thumb.jpg

Inviato

ti riporto i dati del WorldCoins del 2007

coniata in 60.000 pezzi - valutata in FDC 20 dollari

31,0000 gr. - 0,5000 argento (quindi non è completamente d'argento).

Inviato

Risposta puntualissima :)

Peccato, speravo che valesse qualcosa di più. Comunque non dovrebbe essere troppo difficile scambiarla con qualcosa di più interessante...

Saluti!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.