kasmene Inviato 25 Luglio, 2004 Condividi #1 Inviato 25 Luglio, 2004 Salve a tutti, su ebay ho notato questa moneta che ne pensate??? :unsure: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...ssPageName=WDVW ciao a tutti kasmene Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rcamil Inviato 25 Luglio, 2004 Condividi #2 Inviato 25 Luglio, 2004 La moneta è un riconio, almeno questa volta il venditore lo scrive, comunque proprio per questo il prezzo è secondo me assurdo :o Ciao, RCAMIL ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
kasmene Inviato 26 Luglio, 2004 Autore Condividi #3 Inviato 26 Luglio, 2004 Infatti mi chiedevo se per un riconio fosse normale un tale prezzo?!?!?!? :o Grazie come sempre!!!! ciao ciao kasmene :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alberto Inviato 2 Agosto, 2004 Condividi #4 Inviato 2 Agosto, 2004 Trattandosi di un riconio, il prezzo che esige è davvero sproporzionato. Credo che non la venderà facilmente ... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori