Vai al contenuto
IGNORED

Truffatore su EBay

Gianluca

Risposte migliori

[quote name='incuso' date='24 settembre 2005, 09:53']Si potrebbe inserire nella lista solo nominativi segnalati da piu' utenti e magari limitare il diritto di voto ad utenti che siano di vecchia data e che abbiano un certo numero di messaggi.

Anzi si potrebbe pure pensare ad un logo che questi venditori possano utilizzare per le loro aste, qualcosa del tipo "suggerito da lamoneta.it"...

M.
[right][snapback]53391[/snapback][/right]
[/quote]

Mi sembra un'idea molto simpatica quella di avere del venditori suggeriti da Lamoneta.it. :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Avviso ai naviganti: Non siamo un sito commerciale, ne siamo rimasti fuori, continuiamo a farlo. Vedo nuvoloni carichi di pioggia a "certificare" o "raccomandare" un venditore. Pensateci bene prima di editare liste di gradimento. Non perchè la cosa possa essere o meno oggetto di querela o diffamazione o peggio calunnia, ma perchè non penso sia compito nostro. Non siamo un ente di tutela di garanzia.

Ora quando si compra o si fanno offerte si controlla la lista di chi ha già acquistato, e si può trovare qualche lamonetista. Un altro sistema potrebbe essere fare una richiesta pubblica e ricevere risposte da utenti registrati su MP.
Esempio: Chi di noi lamonetisti ha acquistato da Gina&Pina ? e le risposte per MP. Certo che se poi Gina&Pina è il primo a rispondere ...... .

In una lista di gradimento poi rimarrebbe sicuramente fuori qualche degnissima persona che ha il solo torto di non aver mai offerto o venduto monete a lamonetisti.

Io ho avuto un problema con un venditore ho postato e ne ho omessa l'identità per quanto mi è stato possibile fare, qualcun altro potrebbe avere acquistato da Lui ed essersi trovato più che bene e quindi potrei essere io in torto (.... non credo proprio! ma è una questione di punti di vista).

"Ofelè fa il to mestè". Trattiamo e parliamo di monete che ci viene bene e non di persone, che ci potrebbe venire malissimo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con il pensiero espresso da picchio
Eviterei di creare elenchi , meglio contattarsi via mp quando un venditore e' gia' conosciuto da un altro utente del forum
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.