Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

dimenticavo ce da accettare agb =riferimento a contratto-----spero di essere stato d aiuto ---comunque non sono un esperto solo un socio (non so come possa funzionare x il pagamento ....a me arriva prima la moneta e poi ho 2 settimane di tempo per il pagamento)se vi posso essere d aiuto saro a disposizzione

• Risposte 50
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• skaterghost

12

• cig

9

• saldi-saldi

7

• Enraz

6

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Così è più rapida la visione.

post-5214-1239450806_thumb.jpg

La scritta rossa in alto indica di inserire i dati per il pagamento

Inviato

ricordatevi di vedere anche le altre offerte "interessanti" B)

Inviato
ricordatevi di vedere anche le altre offerte "interessanti" B)

Certo certo ma se non si riesce ad impostare i dati non si può fare l'acquisto, prima risolviamo questo problemino.

Inviato

Allora io metto (dati fittizi):

Vorname: Marco

Nachname: Rossi

Straße: Via del Campo

Nr: 123

PLZ: 16100

Land: Italien

E-mail: [email protected]

Telefon: 0039010987654321

metto la spunta ad AGB

noto ora: Che significa: "Adresseingaben unkorrigiert übernehmen" ??

Mica di NON CORREGGERE ma di assumere come giusti i dati inseriti???

(poi i vari dati della mia Visa)

Inviato

ok ci sono o trovato ---sotto il cotratto ce un altra finestrlla --für neukunden -ihre zahlung art=x nuovi clienti metodo di pagamento--- se pagi con karta ---karteinaber=intestatario della carta---gultigkeit=data scadenza della karta

Inviato
ok ci sono ho trovato ---sotto il cotratto ce un altra finestrlla --für neukunden -ihre zahlung art=x nuovi clienti metodo di pagamento--- se pagi con karta ---karteinaber=intestatario della carta---gultigkeit=data scadenza della karta

Ma il nostro problema è nell'indirizzo di spedizione.

Io metto:

Via del campo

e poi nello spazio del numero

123

Facendo invio mi pulisce lo spazio relativo al numero e nel campo Strasse mi scrive tutto Via del Campo 123.

Se confermo mi dice di aggiungere allora il numero civico.

E così via, in loop

Inviato
ok ci sono ho trovato ---sotto il cotratto ce un altra finestrlla --für neukunden -ihre zahlung art=x nuovi clienti metodo di pagamento--- se pagi con karta ---karteinaber=intestatario della carta---gultigkeit=data scadenza della karta

Ma il nostro problema è nell'indirizzo di spedizione.

Io metto:

Via del campo

e poi nello spazio del numero

123

Facendo invio mi pulisce lo spazio relativo al numero e nel campo Strasse mi scrive tutto Via del Campo 123.

Se confermo mi dice di aggiungere allora il numero civico.

E così via, in loop

Hai visto l'immagine che ho postato, con me non lo fà, io non ho inserito nemmeno il n° di telefono.

Hai creato prima l'account???????

Inviato (modificato)
Hai visto l'immagine che ho postato, con me non lo fà, io non ho inserito nemmeno il n° di telefono.

Hai creato prima l'account???????

Non si può imprecare sul forum, vero?

Potrebbe essere dovuto al fatto che il mio civico comprende una lettera, 11A ?

Non riesco nè a creare l'account nè a far acquisto singolo. Sempre mi scrive:

Ihre Adresse wurde durch unser System korrigiert. Bitte überprüfen Sie die Angaben

Modificato da Enraz

Inviato
Io in quella pagina non ho avuto nessun tipo di problema ad inserire i miei dati.

Non ho fatto nessun tipo di registrazione a priori.

Forse dico una cavolata, prova a cancellare i cookies e ritenta la compilazione del form.

Cookies cancellati, ripulito ogni file temporaneo, niente da fare.

Ma hai provato a confermare i dati dopo averli inseriti ?

Io li inserisco ma al momento della conferma (tasto "Konto einrichten") mi sposta il numero civico a fianco del nome della via, mi scrive "Ihre Adresse wurde durch unser System korrigiert. Bitte überprüfen Sie die Angaben." e non mi fa andare avanti.

Se provo a riconfermare col solito tasto "Konto einrichten" mi scrive "Bitte füllen Sie das Feld "Nr." aus." e vuole che inseirisca il numero civico, ma se lo faccio ricomincia a spostarmelo di fianco alla via, ecc., senza soluzione. :angry:

Possibile che sia solo io ad avere quel problema ?

Non l'ha comprata nessun'altro quella moneta ?

Ho provato ora ad inserire i miei dati e a confermare i dati come dici tu e non mi ha dato nessun problema.

"Konto einrichten" significa Account, non vorrei che tu ti sia creato l'account con un numero civico diverso da quello che inserisci in scheda, hai per caso la / dopo il numero civico? tipo 90/2.

Perchè c'è una clausola che non capisco bene a metà pagina che dice:

Abweichende Hausnummern bitte in das Feld "Adresszusatz/Firma eintragen!

Beispiel: Hausnummer lautet "100/2". Als Hausnummer "100" und als Adresszusatz "/2" eintragen.

No Skate, non ho creato l'account, anche perchè non si riesce a creare nemmeno quello : stesso problema del numero civico che si ripete come sul modulo d'ordine...

Prima di "rompere le scatole" sul forum ho provato a tradurre tutto quello che mi chiedeva e i messaggi che ricevevo, per cui sono quasi certo d'aver fatto tutto regolarmente.

Indipendentemente dal fatto che si riesca o no a concludere l'acquisto e a risolvere il problema, mi pare davvero RIDICOLO che un sito che vende in tutto il mondo non preveda una versione inglese !

P.S. : solo per curiosità, Skate, tu l'hai effettivamente acquistata la moneta o hai solo provato ad inserire i dati ?

Inviato

mi dispiace che tu non riesca io o riprovato ben 2 volte ed e tutto in ordine-solo non so come posso fare a mandarti una pagina gia completa

Inviato (modificato)
mi dispiace che tu non riesca io o riprovato ben 2 volte ed e tutto in ordine-solo non so come posso fare a mandarti una pagina gia completa

Si può poi modificare il metodo di pagamento da trasferimento bancario a carta di credito?

Al limite potemmo mandarti i nostri dati postali e provare a registrarci tu... (ovviamente se la cosa non ti disturba, sia chiaro)

Modificato da Enraz

Inviato

Purtroppo non sono solo io ad avere quel problema.

Comincio a pensare che sia proprio un "blocco" per impedire l'acquisto fuori dalla Germania... <_<

Altrimenti non si spiegherebbe il problema solo per noi "stranieri".

Inviato

se si tratta della moneta da 10 euro atletica leggera ---possono averla acquistata in parecchi ----ma solo ieri e stato il primo giorno in cui la moneta usciva dalla zecca e quindi da martedi reperibile in banca ---io dovrei venire in possesso di 2 rotolini se qualcuno e interessato me lo puo far sapere io non vendo faccio solo scambi

Inviato
se si tratta della moneta da 10 euro atletica leggera ---possono averla acquistata in parecchi ----ma solo ieri e stato il primo giorno in cui la moneta usciva dalla zecca e quindi da martedi reperibile in banca ---io dovrei venire in possesso di 2 rotolini se qualcuno e interessato me lo puo far sapere io non vendo faccio solo scambi

Grazie :)

però riuscire a registrarsi al sito sarebbe interessante...

Inviato

Grazie :)

però riuscire a registrarsi al sito sarebbe interessante...

hai riprovato --sei riuscito

Inviato
Io in quella pagina non ho avuto nessun tipo di problema ad inserire i miei dati.

Non ho fatto nessun tipo di registrazione a priori.

Forse dico una cavolata, prova a cancellare i cookies e ritenta la compilazione del form.

Cookies cancellati, ripulito ogni file temporaneo, niente da fare.

Ma hai provato a confermare i dati dopo averli inseriti ?

Io li inserisco ma al momento della conferma (tasto "Konto einrichten") mi sposta il numero civico a fianco del nome della via, mi scrive "Ihre Adresse wurde durch unser System korrigiert. Bitte überprüfen Sie die Angaben." e non mi fa andare avanti.

Se provo a riconfermare col solito tasto "Konto einrichten" mi scrive "Bitte füllen Sie das Feld "Nr." aus." e vuole che inseirisca il numero civico, ma se lo faccio ricomincia a spostarmelo di fianco alla via, ecc., senza soluzione. :angry:

Possibile che sia solo io ad avere quel problema ?

Non l'ha comprata nessun'altro quella moneta ?

Ho provato ora ad inserire i miei dati e a confermare i dati come dici tu e non mi ha dato nessun problema.

"Konto einrichten" significa Account, non vorrei che tu ti sia creato l'account con un numero civico diverso da quello che inserisci in scheda, hai per caso la / dopo il numero civico? tipo 90/2.

Perchè c'è una clausola che non capisco bene a metà pagina che dice:

Abweichende Hausnummern bitte in das Feld "Adresszusatz/Firma eintragen!

Beispiel: Hausnummer lautet "100/2". Als Hausnummer "100" und als Adresszusatz "/2" eintragen.

No Skate, non ho creato l'account, anche perchè non si riesce a creare nemmeno quello : stesso problema del numero civico che si ripete come sul modulo d'ordine...

Prima di "rompere le scatole" sul forum ho provato a tradurre tutto quello che mi chiedeva e i messaggi che ricevevo, per cui sono quasi certo d'aver fatto tutto regolarmente.

Indipendentemente dal fatto che si riesca o no a concludere l'acquisto e a risolvere il problema, mi pare davvero RIDICOLO che un sito che vende in tutto il mondo non preveda una versione inglese !

P.S. : solo per curiosità, Skate, tu l'hai effettivamente acquistata la moneta o hai solo provato ad inserire i dati ?

Io ho provato ad inserire i dati, senza i numeri della carta di credito, appena avrò tempo proverò a fare il passo successivo.

Inviato
[

Io ho provato ad inserire i dati, senza i numeri della carta di credito, appena avrò tempo proverò a fare il passo successivo.

Se non confermi i dati funziona tutto. Il problema inizia quando confermi i dati.

Inviato

Non riesco nemmeno io, avevi ragione Cig.

Molto probabilmente quando dici che non vogliono spedire all'estero c'azzecchi. :angry:

Inviato

Anche secondo me non spediscono all'estero.

Il costo delle spese di spedizione, è un altro indizio.

Inviato

Scusate, ma considerati gli ostacoli..., perchè non provate a scrivere una mail?

http://www.mdm.de/shop/action/magazine/410...en-Sie-uns.html

oppure

http://www.mdm.de/shop/action/magazine/420...echpartner.html

Comunque, confermo che alcuni siti tedeschi non vendono all'estero: è capitato anche a me un fatto del genere; era un'ottima occasione...; li contattai ma non ci fu nulla da fare...; non ricordo se era lo stesso e-shop

Inviato
Scusate, ma considerati gli ostacoli..., perchè non provate a scrivere una mail?

oppure

Comunque, confermo che alcuni siti tedeschi non vendono all'estero: è capitato anche a me un fatto del genere; era un'ottima occasione...; li contattai ma non ci fu nulla da fare...; non ricordo se era lo stesso e-shop

bisognerebbe ricambiare la cortesia.. :angry:

Awards

Inviato

oppure

Non scrivo perchè non ne vale la pena.

Normalmente gli argenti non mi interessano, ma vista l'offertona volevo provare a vedere cosa succedeva.

Per me possono anche tenersela se sono tanto subdoli da limitare le vendite al territorio tedesco senza avere il coraggio (e la cortesia !) di mettere uno straccio di avviso sulla limitazione territoriale della promozione.

Senza dubbio si sono giocati un cliente, anche per il futuro.

Come ho già scritto, ritengo vergognoso che un sito online che dovrebbe vendere ovunque sia soltanto in tedesco e non abbia la versione inglese, ed è ancor più vergognoso che vengano discriminati gli acquirenti fuori dalla Germania.

Ma d'altronde non c'è troppo da stupirsi circa la disciminazione, visti i precedenti storici... :P

Inviato

oppure

Non scrivo perchè non ne vale la pena.

Normalmente gli argenti non mi interessano, ma vista l'offertona volevo provare a vedere cosa succedeva.

Per me possono anche tenersela se sono tanto subdoli da limitare le vendite al territorio tedesco senza avere il coraggio (e la cortesia !) di mettere uno straccio di avviso sulla limitazione territoriale della promozione.

Senza dubbio si sono giocati un cliente, anche per il futuro.

Come ho già scritto, ritengo vergognoso che un sito online che dovrebbe vendere ovunque sia soltanto in tedesco e non abbia la versione inglese, ed è ancor più vergognoso che vengano discriminati gli acquirenti fuori dalla Germania.

Ma d'altronde non c'è troppo da stupirsi circa la disciminazione, visti i precedenti storici... :P

Sono daccordo con te... Infatti non andrò mai più sul quel sito!

Ricordo che mi risposero che avevano avuto dei problemi con le spedizioni internazionali, per cui non accettavano più richieste dall'estero...

Io penso invece che non hanno bisogno di vendere...!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.