Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

qui venderebbero un 10 € in argento + un 2 euro comm (gratis) al prezzo di 10,00 euro + spese (tot 12,50 se non ho capito male).

Il link l'ho trovato su euro-auflagen.de e questo è il sito in questione con l'offerta...

http://www.mdm.de/shop/action/product/1080...040792959499265

Forse ne avete già parlato ma me lo son perso, o forse c'ho capito male io. Chi mi spiega?

grazie e ciao

• Risposte 50
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• skaterghost

12

• cig

9

• saldi-saldi

7

• Enraz

6

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Apparentemente sembra un affarone... ho provato a tradurre con un traduttore automatico il testo, non mi pare ci siano postille sconvenienti. Probabilmente è una sorta di vendita promozionale, il valore numismatico di queste monete è quasi nullo ma certo qui le vendono addirittura sotto al facciale, probabilmente per invogliarti a sfruttare le spese di spedizione per includere qualche altro acquisto. Un pò come i sottocosto del supermercato.

Inviato

E' decisamente un buon affare messo così; a conti fatti hai in mano 12 euro spendendone 12,50; e circa 6,50 euro sono di argento puro; come giustamente ha detto Paolino sembra tanto un sottocosto promozionale, per invogliare la gente all'acquisto; premesso che sono uno cui piace molto l'aquila tedesca, devo dire che la moneta in sé è molto bella; per il resto non mi sembra un affare in cui si possa guadagnare qualcosa (se interessa), più che altro è un affare vantaggioso in cui non si perde niente...

Inviato
Apparentemente sembra un affarone... ho provato a tradurre con un traduttore automatico il testo, non mi pare ci siano postille sconvenienti. Probabilmente è una sorta di vendita promozionale, il valore numismatico di queste monete è quasi nullo ma certo qui le vendono addirittura sotto al facciale, probabilmente per invogliarti a sfruttare le spese di spedizione per includere qualche altro acquisto. Un pò come i sottocosto del supermercato.

ahpperò, interessante quindi. <_<

Grazie per l'aiuto Paolino. B)

ps: noi ci conosciamo, giusto? :)

Inviato

Ah, può anche essere, chi può dirlo.

Il tuo avatar non mi dice nulla, ma bisogna vedere chi si nasconde dietro :D

Inviato

Ah, può anche essere, chi può dirlo.

Il tuo avatar non mi dice nulla, ma bisogna vedere chi si nasconde dietro :D

:D top secret :ph34r: :lol:

ho specificato in pvt

ciao

Inviato

In effetti sembra un ottimo affare, potrebbe effettivamente essere, come dice Paolino, una vendita promozionale per invogliare il compratore a successivi acquisti ........... però qualche dubbio mi rimane.

Inviato

Il dubbio maggiore che mi è sorto riguarda le spese.

Con 2,50 Euro sicuramente si tratta di spedizione ordinaria/prioritaria, quindi non tracciabile.

E se non arrivasse il pacchetto, cosa si fa ?

Inviato

Con 2,50 Euro sicuramente si tratta di spedizione ordinaria/prioritaria, quindi non tracciabile.

C'è ben poco da fare.

Una soluzione può essere questa :bash:

Inviato

dicono pure che è assicurata. Infatti quel costo di 1 euro sta proprio per "l'assicurata". :huh:

Inviato

Mi sono lasciato convincere e ho deciso di provare ad acquistare la moneta col "gadget", ma non ci sono riuscito... :unsure:

Durante il processo di inserimento dei dati mi continua a bloccare chiedendomi un numero, che credo sia il numero civico, ma che se inserisco mi sposta automaticamente accanto al nome della via lasciando nuovamente vuoto il campo del numero...

Siccome quel campo è obbligatorio non mi lascia andare avanti :( .

Qualcuno di voi ha provato a completare l'acquisto ?

Inviato
Mi sono lasciato convincere e ho deciso di provare ad acquistare la moneta col "gadget", ma non ci sono riuscito... :unsure:

Durante il processo di inserimento dei dati mi continua a bloccare chiedendomi un numero, che credo sia il numero civico, ma che se inserisco mi sposta automaticamente accanto al nome della via lasciando nuovamente vuoto il campo del numero...

Prova a fare uno screenshoot di questo modulo,ovviamente coprendo i dati o non inserendoli e,se puoi,postalo.

Inviato

Prova a fare uno screenshoot di questo modulo,ovviamente coprendo i dati o non inserendoli e,se puoi,postalo.

Grazie x l'aiuto, ma penso che forse sarebbe più semplice andare sul sito attraverso il link del primo post e simulare un acquisto senza completarlo Non credo che postando lo screenshot riusciresti a capire meglio.

Inviato

post-5214-1239416214_thumb.jpg

Stiamo parlando di questo?

Inviato
post-5214-1239416214_thumb.jpg

Stiamo parlando di questo?

Esattamente.

Ho anche provato a registrarmi prima di inserire l'ordine ma il problema lo incontro anche in quel modulo.

Inviato

Io in quella pagina non ho avuto nessun tipo di problema ad inserire i miei dati.

Non ho fatto nessun tipo di registrazione a priori.

Forse dico una cavolata, prova a cancellare i cookies e ritenta la compilazione del form.

Inviato
Io in quella pagina non ho avuto nessun tipo di problema ad inserire i miei dati.

Forse dico una cavolata, prova a cancellare i cookies e ritenta la compilazione del form.

Cookies cancellati, ripulito ogni file temporaneo, niente da fare.

Ma hai provato a confermare i dati dopo averli inseriti ?

Io li inserisco ma al momento della conferma (tasto "Konto einrichten") mi sposta il numero civico a fianco del nome della via, mi scrive "Ihre Adresse wurde durch unser System korrigiert. Bitte überprüfen Sie die Angaben." e non mi fa andare avanti.

Se provo a riconfermare col solito tasto "Konto einrichten" mi scrive "Bitte füllen Sie das Feld "Nr." aus." e vuole che inseirisca il numero civico, ma se lo faccio ricomincia a spostarmelo di fianco alla via, ecc., senza soluzione. :angry:

Possibile che sia solo io ad avere quel problema ?

Non l'ha comprata nessun'altro quella moneta ?

Inviato

Cookies cancellati, ripulito ogni file temporaneo, niente da fare.

Ma hai provato a confermare i dati dopo averli inseriti ?

Io li inserisco ma al momento della conferma (tasto "Konto einrichten") mi sposta il numero civico a fianco del nome della via, mi scrive "Ihre Adresse wurde durch unser System korrigiert. Bitte überprüfen Sie die Angaben." e non mi fa andare avanti.

Se provo a riconfermare col solito tasto "Konto einrichten" mi scrive "Bitte füllen Sie das Feld "Nr." aus." e vuole che inseirisca il numero civico, ma se lo faccio ricomincia a spostarmelo di fianco alla via, ecc., senza soluzione. :angry:

Non l'ha comprata nessun'altro quella moneta ?

Ho provato ora ad inserire i miei dati e a confermare i dati come dici tu e non mi ha dato nessun problema.

"Konto einrichten" significa Account, non vorrei che tu ti sia creato l'account con un numero civico diverso da quello che inserisci in scheda, hai per caso la / dopo il numero civico? tipo 90/2.

Perchè c'è una clausola che non capisco bene a metà pagina che dice:

Abweichende Hausnummern bitte in das Feld "Adresszusatz/Firma eintragen!

Beispiel: Hausnummer lautet "100/2". Als Hausnummer "100" und als Adresszusatz "/2" eintragen.

Inviato

Eccomi :-(

Inviato

Enraz tu non puoi, sei caso patologico oramai. :D :D :D :D

Non sei riuscito ad avere nemmeno le monete tedesche che ti venivano date al prezzo di costo. :D :D

Inviato

ciao ragazzi -scusate se mi intrometto ----ma e tutto vero io sono cliente di MDM da 10 anni e ricevo tutti gli argenti tedeschi per solo 10 euro senza spese postali --tutti gli anni viene data la prima emissione con gratis 2euro commemorativodi una dele 5 zecche in omaggiocon làmmontare di 2,50 euro spese postali...purtroppo io risiedo in germania ed e tutto piu facile ---la germania cede i suoi argenti anche alle banche al prezzo di 10 euro e si possono usare anche a fare la spesa ,,,parecchi lo fanno

Inviato
ciao ragazzi -scusate se mi intrometto ----ma e tutto vero io sono cliente di MDM da 10 anni e ricevo tutti gli argenti tedeschi per solo 10 euro senza spese postali --tutti gli anni viene data la prima emissione con gratis 2euro commemorativodi una dele 5 zecche in omaggiocon làmmontare di 2,50 euro spese postali...purtroppo io risiedo in germania ed e tutto piu facile ---la germania cede i suoi argenti anche alle banche al prezzo di 10 euro e si possono usare anche a fare la spesa ,,,parecchi lo fanno

Intanto benvenuto nel forum.

Visto che sei così esperto potresti aiutare l'amico Cig a compilare il form? dov'è che stà sbagliando che io non capisco?

Inviato

Ci sono anch'io malgrado il tedesco lo conosca.

Tra l'altro PLZ è il codice postale. Forse Skaterghost c'è riuscito perchè ci ha messo Lugo. :)

Inviato

scusate mi ero assentato --e con il pc sono lento---ricapitoliamo --tutte le aselle con* devono essere completate--vorname=cognome--nachname=nome--plz=cap--ort=paese---geburstdatum=data di nascita

Inviato

xxx.zip

questo l'ho fatto ora e ho messo il codice postale, avete barrato la casella AGB?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.