Vai al contenuto
IGNORED

Compleanno XXXDenari

Risposte migliori

Inviato

Auguri di buon compleanno

Sergio

Inviato

Tanti auguri :buoncompleanno:

Inviato

Tantissimi auguri di buon compleanno Giancarlo!

Inviato

BUON COMPLEANNO !!!

Inviato

Tanti Auguri!

:buoncompleanno:

Inviato

:) :) Augurissimi a Gian

Buon Compleanno

Giò

:beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug:

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Awards

Inviato (modificato)

Un ringraziamento di cuore a Sergio, al Legionario, alla dea Minerva (o forse è solo l'inventore dei fiammiferi :P ), a Toto (complimenti per la splendida musica ;) ), a Pier, al nostro più grande tifoso (per non parlare di politica :lol: ), alla cara Patrizia e a chiunque decidesse di accorarsi, sta sera cena a sorpresa B)

Se ho detto cose troppo stupide perdonatemi ho già bevuto qualche spumantino :rolleyes: .

P.S.

In questo giorno per me di festa un mio pensiero va anche all'amico Bruno il quale imolatosi in una nobile causa ora sarà al lavoro anche per tutti noi. :closedeyes:

Modificato da xxxdenari
Awards

Inviato

Tanti Auguri !!!!!!!

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Inviato

Ho il portatile, scusa Gian, ti faccio tantissimi auguri.

Awards

Inviato

Bene almeno ti distrai un po, grazie.

Awards

Inviato

auguri Gian, anche se in ritardo, spero li accetterai comunque.

un saluto,

N. :buoncompleanno:

Guest carledo49
Inviato

Ciao Gian

Sono alcuni giorni che non mi collego e solo ora scopro che ieri era il tuo compleanno. Anche se con feroce ritardo, ti faccio tanti carissimi auguri. L'augurio migliore per te: tanta salute e tantissime monete possibilmente in oro.

Un caro saluto

Carlo

Inviato

tanta salute e tantissime monete possibilmente in oro.

Ti voglio bene Carlo :D

Grazie anche a te Niko.

Awards

Inviato

scusa per il ritardo Gian ma tanti auguri lo stesso sono solo 36................. + un capuccino B) :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.