Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti nn sto riuscendo a caricare le foto,come posso fare? sono in possesso di una medaglia credo o qualcosa di simile risalente ai primi del 1800 raffigurante su di un lato Marie de france e Alexandre duc de Wurtemberg raffigurante i 2 volti di profilo e delle date, 17 october 1837 e 2 janvier 1839,e ci sono disegnate anche 2 fiaccole olimpiche sembrano. Dall'altro lato c'è scritto Louis Philippe 1 e Marie Amelie. Se qualcuno sa dirmi qualcosa ve ne sarei grata. Grazie

Inviato

nn so come fare sinceramente sono nuova e nn ho molta dimistichezza col pc...

Inviato

Ciao,

caricare una foto è molto semplice:

1. Collegati al sito propostoti dal nostro amico micio_68;

2. Clicca su sfoglia...

3. Seleziona la foto interessata

4. Clicca su CARICA ORA!

5. Dopo un pò di tempo, ti uscirà una pagina che ti propone vari codici...In questo caso copia il codice sottostante alla voce Codice IMG per Forum & Message Board

6. Bene! Ora dovrai solo incollare il codice precedentemente copiato in una nuova risposta

Spero di essere stato kiaro...ciao! :)

Inviato

>/i43.tinypic.com/s30iyt.jpg[/img]

ringrazio mille x i suggerimenti...

Inviato

potete aiutarmi a capire se si vedono le foto?

Inviato

Ecco le tue foto:

288xpbd.jpg

s30iyt.jpg

Inviato

come hai detto tu sono delle medagliedi Marie de france e Alexandre duc de Wurtemberg eLouis Philippe 1 e Marie Amelie. ma non sono molto esperto riguardo alle medaglie dovresti chiedere nella sezione apposita

saluti B)

Inviato

sposto in medaglie ;)

Inviato

quale è la sezione apposita x le medaglie?e come faccio a spostare il contenuto?grazie

Inviato
quale è la sezione apposita x le medaglie?e come faccio a spostare il contenuto?grazie

Te l'ho già fatto io. ;)

Supporter
Inviato

Ciao Manu, sulla tua bellissima medaglia sono ritratte due coppie :

su un lato compare Luigi Filippo I° Re di Francia (1773-1850 , noto anche come Philippe Egalité), che sposò la principessa Maria Amelia di Borbone.

Ebbero dieci figli : la terza, Maria, nata il 12.4.1813, sposò il Duca Alessandro di Wurttemberg, e questa è la coppia raffigurata sull'altro lato della medaglia.

Un vero peccato che sia ridotta in tali condizioni : sembra che qualcuno abbia infierito su di lei...Saluti ;)

Inviato

comunque nn so xkè sia ridotta in queste condizioni...sarà stato mio nonno quando l ha trovata...

Inviato

aspetto ke qualcuno sappia darmi notizie sulla mia medaglia :huh:

Inviato

C'è qualcuno ke sappia darmi notizie sulla mia medaglia?mi hanno detto ke nn ha nessun valore commerciale xkè è in brutto stato, è così?grazie

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.