Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Chi ha il catalogo piu aggiornato del mio e mi direbbe tiratura e costo fdc di questa moneta? grazieee :rolleyes:

Inviato
Chi ha il catalogo piu aggiornato del mio e mi direbbe tiratura e costo fdc di questa moneta? grazieee :rolleyes:

Ehhh.....sarebbe utile per vincere al superenalotto!!!!!!ma non credo che nessuno qui abbia poteri magici!!!!di alcun tipo!!!!!!

quindi sarebbe anche interessante conoscere quale catalogo hai e di che anno :)

Inviato

La tiratura non so. Quotazione 7 euro (sopravvalutata, immagino)

Inviato

Tiratura : 5.000.000 ;)

Inviato

l'ho avuta in uno scambio con un collezionista portoghese, al facciale; difficile pagarla molto di più, in un mercatino nostrano (1€ al max?)

7 euro di catalogo??? roftl.gifroflmao.gif

Inviato
l'ho avuta in uno scambio con un collezionista portoghese, al facciale; difficile pagarla molto di più, in un mercatino nostrano (1€ al max?)

7 euro di catalogo??? roftl.gifroflmao.gif

Sì, 7 euro di catalogo.... fa un po' te.

Comunque, non credo sia così facile trovarla a 1 € in un mercatino; almeno non in Liguria, temo. :(

Inviato

Questa monete non hanno praticamente alcun mercato prese singolarmente, le si vede solo in serietta assieme agli altri 7 tagli. E raramente mi capita di vedere una qualsiasi serietta degli ultimi 4-5 anni venduta a più di 7€.

Francamente un catalogo che affibbia 7€ di valore a una singola monetina del genere meriterebbe di essere usato come carta da caminetto (non voglio usare un paragone più volgare :P ). Credo che nemmeno su Marte un taglio del genere avrebbe qualche possibilità di essere venduto a 7€....

Inviato
Questa monete non hanno praticamente alcun mercato prese singolarmente, le si vede solo in serietta assieme agli altri 7 tagli. E raramente mi capita di vedere una qualsiasi serietta degli ultimi 4-5 anni venduta a più di 7€.

Francamente un catalogo che affibbia 7€ di valore a una singola monetina del genere meriterebbe di essere usato come carta da caminetto (non voglio usare un paragone più volgare :P ). Credo che nemmeno su Marte un taglio del genere avrebbe qualche possibilità di essere venduto a 7€....

Infatti. Sono valori fuori dal mondo, ma non è una novità. Comunque, nessun dubbio che convenga la serietta.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.