Vai al contenuto
IGNORED

10 franchi Ag 1987

Risposte migliori

Inviato

In un cassetto di 1 vecchio mobile ho ritrovato questa moneta che avevo dimenticato di possedere e volevo pertanto chiedere a voi un parere riguardo al valore attuale (il prezzo che sareste disposti a sborsare per questa moneta), la tiratura, ecc.

post-11144-1239123858_thumb.jpg

Inviato
In un cassetto di 1 vecchio mobile ho ritrovato questa moneta che avevo dimenticato di possedere e volevo pertanto chiedere a voi un parere riguardo al valore attuale (il prezzo che sareste disposti a sborsare per questa moneta), la tiratura, ecc.

Ciao :) di questa moneta esistono ben 5 versioni in metalli diversi : nickel-bronzo, argento 900/1000, argento 950/1000 proof, oro 920/1000 proof e infine platino 999/1000 proof. L'esemplare in tuo possesso mi pare in argento non a fondo specchio, quindi la tiratura è 20.000 pezzi con un valore di catalogo di 18,50 dollari Usa.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.