Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Salve a tutti, ho deciso di disfarmi di alcune divisionali EURO.

2002
Olanda

2003
Austria
Finlandia
Spagna
Benelux
Grecia
Francia
Irlanda ( Special Olympics World Games) confezione rossa

Mi piacerebbe scambiarle con monete mondiali possibilmente di luoghi particolari
tipo estremo oriente - staterelli strani ecc.... oppure con monete in argento escludendo Euro, Repubblica Italiana e Vittorio Emanuele III

Ciao Ciao

Inviato
[quote]Ho anche uno strano argento dello ZIMBAWE, forse quello ti interessa...[/quote]

Ciao
lo ZIMBAWE mi interessa.. se è una moneta, indicativamente il valore delle varie divisionali penso tu lo conosca, per cui dimmi con cosa lo vuoi scambiare e procediamo senza problemi.

Saluti

Inviato
[/QUOTE]Ciao,se ti interessano le monete straniere,quelle circolate...i semplici spiccioli tanto per intenderci,ho diverse doppie tipo Turchia,Rep Ceca,Ucraina ecc..fammi sapere[/QUOTE]

Si sono quelle le monete straniere che mi interessano, però per URSS e limitrofi ho già qualcosa........... preferirei aree geografiche un pò più particolari.....
comunque dimmi cosa ti serve e cosi offri in cambio, potremmo accordarci ugualmente......... pensandoci bene, di Turchia per esempio non ho nulla....

fammi sapere...

Ciao

Inviato
fai tu, dai

ho visto un po'... ma c'è l'imbarazzo della scelta... :P preferisco una sorpresa :D

O una di maggior valore o due di minore

ciao ;)

p.s.: la mia moneta è dello ZAMBIA e non ZIMBAWE, del 2000, forma ovale, commemorativa dei 1000 anni di esplorazione, del valore di 1000 Kwacha, multicolor... dovrebbe essere raffigurato Colombo con una nave...

Inviato
[quote]fai tu, dai ho visto un po'... ma c'è l'imbarazzo della scelta...  preferisco una sorpresa [/quote]

OK ho visto in rete la moneta, è particolare :blink: se mi dai il tuo indirizzo provvedo alla spedizione...... :)

Ciao Ciao

Inviato
ciao se ti interessa ho monete ucraine, o egiziane, israeliane e polacche, te le darei per la divisionale olanda 2002 (purche sia originale di zecca fior di conio)
contattami alla mia mail se ti va.
[Editato da Paolino67-è meglio non mettere indirizzi mail in post pubblici, altrimenti in breve tempo ti ritrovi la casella piena di SPAM ;) ]

chiara

Inviato (modificato)
Questa è la lista aggiornata delle divisionali che mi sino rimaste

2003
Austria
Finlandia
Benelux
Grecia
Francia
Irlanda ( Special Olympics World Games) confezione rossa

Mi piacerebbe scambiarle con monete mondiali possibilmente di luoghi particolari
tipo estremo oriente - staterelli strani ecc.... oppure con monete in argento
escludendo Euro, Repubblica Italiana e Vittorio Emanuele III

Ciao Ciao Modificato da beppe

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.