Vai al contenuto
IGNORED

Piena solidarietà agli amici d'Abruzzo per il sisma.

Risposte migliori

Inviato

Confesso che pensavo di trovare già su questo Forum notizie e maessaggi relativi al terremoto verificatosi nella provincia dell'Aquila. Ho anche pensato a Reficul che lì è nato, vive e gestisce il Forum. Sempre innamorato della sua terra. Ritengo quanto meno opportuno manifestare a tutti gli amci che vivono in quelle zone ed all'intera popolazione la piena solidarietà degli utenti di questo sito, anche come gesto bene augurante e che in qualche modo possa essere utile ad amplificare una indistinta e sentita partecipazione.

Inviato

Vorrei manifestare la mia solidarietà e il mio dolore ai fratelli abruzzesi, ho partecipato alle operazioni di soccorso durante il sisma del 1980 in Irpinia e mi ritornano in mente quelle ore e quell'angoscia, i morti, le famiglie distrutte, i paesi cancellati e la sofferenza indicibile che mi circondava. Mi unisco al dolore di chi in questo momento sta soffrendo ed a lui mi unisco con la mia preghiera.

Sergio

Inviato

Anche da parte mia, tutta la mia solidarietà agli amici abruzzesi.

Inviato

come non unirmi al coro degli amici...

Inviato

Aggiungo il cordoglio di due membri di un altro forum numismatico, straniero. Condoglianze da USA e UK.

Inviato

ai nostri amici abruzzesi va tutta la nostra solidarietà, ieri ho seguito tutto il giorno i vari tg ed edizioni speciali, è una triste storia che purtroppo succede, noi italiani però dovremmo cercare di limitare i danni costruendo meglio.

da parte mia una preghiera per tutti i morti in questa tragedia.

Inviato

Il mio pensiero primario và a voi amici Abruzzesi che conoscendovi,

saprete reagire. Dal mio paese come Protezione Civile, stiamo partendo,

voi ci avete aiutato nel 2000, non ce lo dimenticheremo mai. Questa è la Fratellanza.

Awards

Inviato (modificato)

Purtroppo il sisma non demorde, due ore fa hanno comunicato una scossa magnitudo 4,3 intorno al lago di Campotosto, ciò significa che il tatro sismico si sta ampiando. Peraltro non escludono di peggio. Speriamo tutti che non sia così...le scosse più forti si sono sentite molto bene a Roma e nell'est del Lazio...con tanta tanta paura.

Non è buon momento, anche se è positivo constatare che l'Italia (come ha detto l'ambasciatore tedesco oggi pomeriggio), sa dare il meglio nel peggio.

Speriamo in bene.

Modificato da piakos

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.