Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti!!

mi si è presentato un'acquisto che potrebbe essere interessante per la mia collezione di oro di Vitt Em II!

il prezzo di vendita sarebbe di 180€... voi che dite, la prendo?

la moneta in questione è:

10 Lire 1863 Torino Vitt Em II:

post-12811-1239042730_thumb.jpg

post-12811-1239042745_thumb.jpg

Inviato

Le foto sono un po' piccole per poterlo valutare a fondo , ma misembra pieno di segnetti e visto la facilità con cui si trova per me il prezzo è un po' alto.

ciao

gianluca

Inviato (modificato)

A guardarla bene mi pare che anche la tua abbia alcune borchie consumate quindi lo SPL ce lo siamo già giocati, il dritto forse è migliore ma ci vorrebbero foto più grandi, richiedile dovrebbero fornirtele ma li sta alla disponibilita ed alla serieta del venditore <_<

Modificato da xxxdenari
Awards

Inviato

forse il taglio della luce o ci sono parecchi segni sulla moneta?

Forse a quella cifra prendi qualcosa di meglio conservato!

Inviato

effettivamnete la foto è bruttina... l'ho messa per avere pareri sull'usura dei rilievi... la moneta dal vivo non risulta così graffiata(messa anche in controluce) il problema è la bassa risoluzione dell'immagine i cui pixel danno l'effetto che sia completamente rovinata da graffi...

bah non so che fare... ora ci penserò un po'... grazie a tutti :)

Inviato (modificato)

per me è un po' cara..

in giro le trovi sui 100/130e gia' in buona conservazione..

la mia l'ho pagata molto meno di 100e ed in conservazione un po' piu' bassa della tua..

parlo della versione comune

Modificato da micio_68

Inviato

la versione è quella da 19mm... è più rara oppure no?

Inviato

qSPL..... <_<

Inviato

la versione è quella da 19mm... è più rara oppure no?

Mi spiace deluderti carissimo ma in base alle mie recenti indagini è la più comune! <_<

Awards

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.