Vai al contenuto
IGNORED

terremoto

Risposte migliori

Inviato

Un pensiero e un abbracio agli amici colpiti dal terremoto :( :(

Inviato

PER ORA UNA VIRTUALE PARTECIPAZIONE AL DOLORE DELLA POPOLAZIONE ABRUZZESE

CONDIVIDO IL DOLORE DELLE FAMIGLIE CHE VIVONO QUESTO DRAMMA

Awards

Inviato (modificato)

SE QUALCUNO AVESSE AMICI CONOSCENTI PARENTI CHE NECESSITANO OSPITALITA

MI RENDO DISPONIBILE FI DA ORA

VIVO NELLE MARCHE IN PROVINCIA DI PESARO

Modificato da scacchi
Awards

Guest utente3487
Inviato

RIVOLGIAMO UN PENSIERO ALLE VITTIME DEL TERREMOTO DELL'AQUILA.

Inviato

mi associo :(

Inviato

Doveroso unirsi al doloro di questa grande tragedia, mio cugino per fortuna ne è uscito illeso ed ora è a Roma.

E pensare che questa dovrebbe essere la settimana Santa...

Inviato

Sono anch'io vicino a tutti coloro che sono stati colpiti da questo dramma.

Inviato

Un abbraccio alla popolazione Abruzzese, tutti uniti insieme in questa immane tragedia.

Awards

Inviato

Tutta la mia solidarietà alla gente d'Abruzzo. Un caro pensiero alle vittime ed alle loro famiglie. Siamo tutti vicini ai nostri fratelli abruzzesi.

Forza ragazzi.

Inviato

Mi associo.

Inviato

I miei genitori hanno vissuto in prima persona il terremoto dell'Irpinia, quindi attraverso i loro racconti posso immaginare cosa si prova lì ora...Mi associo anch'io.

Inviato

Piango poche volte, ma oggi questa cosa mi ha fatto commuovere sul serio...non è giusto...NON E' GIUSTO!

Come qualcuno diceva prima, dovrebbe essere la settimana Santa, e invece... è stupido tutto questo, NON E' GIUSTO...

Non ho parenti o amici da quelle parti, ma è come se ne avessi...AUGURO A TUTTI LORO DI SUPERARE TUTTO QUESTO, E CHE L'IPOCRISIA DI QUALCUNO NON FERMI IL CORAGGIO CHE L'UOMO E' IN GRADO DI TIRARE FUORI...poi vedete voi chi è quel qualcuno......

Scusate per il maiuscolo, lo so che è sinonimo di urlare, ma a volte è opportuno...

Inviato

Non posso che unirmi al pensiero verso tutte le persone colpite anche indirettamente da questa tragedia.

Inviato

Con un nodo alla gola e occhi lucidi mi unisco alla solidarietà per le persone colpite da questa tragedia.

Sono nato e vissuto per anni ai confini dell'Abruzzo, ho avuto spesso spiacevoli esperienze con il terremoto, ma fortunatamente mai con conseguenze simili. La cosa brutta è la sensazione di impotenza, oltre che portarti via persone care e cose, ti porta via la fiducia, ti Spaventa, ti senti perso perchè non sai cosa ti attende.

TENETE DURO!

Oggi 6 Aprile 2009, un brutto giorno di primavera.

Inviato

Il terremoto è un'esperienza spaventosa, inimmaginabile, ancora oggi al solo pensiero tremo.

Mi associo con tutto il cuore

Iome58

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.