Vai al contenuto
IGNORED

CONTATTARE REFICUL

Risposte migliori

Inviato

Non ho parole.

Anche perchè ho già vissuto tale esperienza.

Sono vicino agli amici Abruzzesi e ai miei amici che vivono a L'Aquila

augurando loro di potersi riprendere presto da questa immane tragedia.

• Risposte 50
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• heineken79

2

• Ciccio 86

2

• Fratelupo

2

• DragoDormiente

2

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato

Sono felice che tu stia bene Reficul, spero altrettanto per la tua famiglia e gli amici. Non è un momento facile: voi abruzzesi siete di tempra solida, so che nella sofferenza tenete duro, ma avete anche la solidarietà di tutti noi su cui contare.

Inviato

Tutta l'Italia e' vicina alle popolazioni colpite... seguo come molti la vicenda da questa mattina presto, vedere il dolore cosi', a "presa diretta", prende al cuore.

Coraggio!

Inviato

la scossa l'ho avvertita forte e prolungata: ho pensato subito al vicino Abruzzo in quanto già da qualche giorno c'era allerta e paura per delle continue scosse quasi "premonitrici".

Però non pensavo ad un dramma di queste proporzioni :(

Inviato

Ho visto solo ora le immagini...mi si è gelato il sangue!

La mia solidarietà a tutte le persone colpite ed alle famiglie che hanno perso i loro cari.

Luca

Inviato

Mi associo al dolore unanime (non mi vengono altre parole da aggiungere, ho tanto dolore nel cuore)

Iome58

Inviato

Anche da me tutta la solidarietà e l'affetto per Gabriele, la sua famiglia e tutti gli abruzzesi. Con un pensiero speciale e commosso per i molti bambini che sono morti per questa catastrofe. La fama di gente forte si confermerà anche stavolta, con l'aiuto di tutti gli italiani. Un abbraccio.

Inviato

Che cosa si puà ancora aggiungere ai tanti messaggi di cordoglio e di speranza ?

....

roth37

Inviato

Ciao Amici,

anche io mi unisco al coro di cordoglio e dolore degli utenti del forum e sono lieto che Reficul e la sua famiglia stanno bene.Siamo di fronte all'ennesimo disastro che poteva essere sensibilmente più contenuto se si fosse adottata,nel corso degli anni,una corretta politica ambientale,idrogeologica e se si fosse costruito tenendo conto della mappa sismologica dell'Italia: sono crollati ospedali, edifici pubblici e scuole costruiti di recente che dovevano rispettare rigorose norme antisismiche. La politica di ieri e di oggi non investe sulla prevenzione. Ed intanto la gente muore,siamo un paese di cartapesta.Si costruisce in maniera dissennata senza rispettare alcun criterio,si fanno case nei letti asciutti dei fiumi,vicino ai vulcani,a pochi metri dal mare,su terreni fragili ed alla fine la natura chiede il conto.Se il Giappone avesse costruito come ha fatto l'Italia in questi anni,a quest'ora i Giapponesi si sarebbero estinti.

Inviato

Rinnovo anche qui la mia solidarietà all'Abruzzo e agli abruzzesi.

Sono però anche contento che Reficul stia bene.

Inviato

S. Benedetto vi è vicina. Faremo tutto il possibile per aiutarvi!

Supporter
Inviato

Un abbraccio a Reficul e a tutti gli abruzzesi in questo momento così difficile …..

Inviato

Anche io esprimo la mia vicinanza ed il mio affetto agli amici dell'Abruzzo. Quando tragedie di questo tipo ci colpiscono non ci sono parole adatte ad esprimere i sentimenti. Un abbraccio Refi e a tutti i suoi concittadini.

Inviato
Ciao Amici,

anche io mi unisco al coro di cordoglio e dolore degli utenti del forum e sono lieto che Reficul e la sua famiglia stanno bene.Siamo di fronte all'ennesimo disastro che poteva essere sensibilmente più contenuto se si fosse adottata,nel corso degli anni,una corretta politica ambientale,idrogeologica e se si fosse costruito tenendo conto della mappa sismologica dell'Italia: sono crollati ospedali, edifici pubblici e scuole costruiti di recente che dovevano rispettare rigorose norme antisismiche. La politica di ieri e di oggi non investe sulla prevenzione. Ed intanto la gente muore,siamo un paese di cartapesta.Si costruisce in maniera dissennata senza rispettare alcun criterio,si fanno case nei letti asciutti dei fiumi,vicino ai vulcani,a pochi metri dal mare,su terreni fragili ed alla fine la natura chiede il conto.Se il Giappone avesse costruito come ha fatto l'Italia in questi anni,a quest'ora i Giapponesi si sarebbero estinti.

Purtroppo anche il Giappone è stato colpito, pochi anni fa, da un sisma terrificante, che ha causato vittime e danni ingentissimi, dato che le rigidissime norme antisismiche giapponesi non erano state minimamente rispettate da diversi costruttori. Il profitto prima della vita umana. Nel peggio (così come ne dolore, però) tutto il mondo è paese.

Inviato

Anch'io mi sento di unirmi al coro del cordoglio per tutte quelle povere persone che sono mancate in questa catastrofe, in particolare a quelle povere anime di bambini......mi mancano veramente le parole per esprime le emozioni che mi invadono quando guardo quelle immagini. Forza Abruzzesi siete gente dell'appennino....gente forte e generosa....dopo la tempesta arriverà il sereno. Un abbraccio forte a tutti voi!

Inviato
Un abbraccio a Reficul e a tutti gli abruzzesi in questo momento così difficile …..

Quoto! Non trovo parole migliori.

Inviato

Le mie condoglianze a tutti quelli che hanno subìto dei lutti e in generale a tutti coloro che stanno soffrendo in questo momento :(

Inviato

Esprimo tutta la mia solidarietà a chi è stato colpito da questa tragedia.

Un forte abbraccio al carissimo amico Gabriele.

Dimitrios

Inviato

E un'altra terrificante scossa alle 19.50 circa... Mi sto riprendendo adesso io, immagino tutta quella povera gente ... E' la settimana santa... BASTA !!

Awards

Guest utente3487
Inviato
Grazie ragazzi, fortunatamente io sto bene, ma qui è un vero inferno...

Immagino. Hai per caso notizie su Carsoli? Ci ho abitato per quattro anni e ci vivono molte persone che conosco...

Inviato

Io ho delle cugine a Carsoli, mi hanno detto che oltre a tanta paura non ci sono stati danni notevoli... penso che possa essere così in generale.

Guest utente3487
Inviato
Io ho delle cugine a Carsoli, mi hanno detto che oltre a tanta paura non ci sono stati danni notevoli... penso che possa essere così in generale.

Grazie :)

Inviato

Mi spiace moltissimo per questa situazione tragica e vorrei esprimere la mia solidarietà a tutti gli amici dell'Abruzzzo.

Spero che tutto si risolva nel più breve tempo possibile e che possiate così tornare alla vita normale.

Un abbraccio.

Inviato

Questa settimana ero in Francia, ho seguito da là il TG cui ha dedicato ampio spazio alla notizia.

Sono vicino a tutti gli abruzzesi, in particolare a Reficul e a tutte le famiglie che ora vivono del disagio e nella paura, oltre a chi ha subito dei lutti a causa del sisma.

saluti,

Nicholas

Inviato

Un abbraccio a Reficul che fortunatamente sta bene e tutta la mia solidarietà alle famiglie che hanno perso i loro cari.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.