Vai al contenuto
IGNORED

CONTATTARE REFICUL

Risposte migliori

Inviato

Come sapete Reficul è di L'Aquila.

Qualcuno che ha il suo cell può contattarlo e dirci se è tutto ok?

Oppure se Gabriele riesce a collegarsi...

Grazie

• Risposte 50
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• heineken79

2

• Ciccio 86

2

• Fratelupo

2

• DragoDormiente

2

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

• ADMIN
Staff
Inviato

Grazie ragazzi, fortunatamente io sto bene, ma qui è un vero inferno...

Awards

Inviato

Tutta la mia solidarietà ai nostri amici abruzzesi, guardo le immagini e mi viene da piangere. Anche perchè questa notte alle 3.30 sono stato svegliato e sono rimasto impietrito quando le mie targhe USA appese oscillavano in maniera spaventosa. Li ho realizzato cosa stesse succedendo...

Awards

Inviato

Meno male, mi ero già informato da Incuso!

Spero che anche casa tua sia rimasta incolume dal sisma.

Speriamo bene per tutti.

Qui a Napoli (io ero sveglio) il sisma è stato percepito distintamente ed anche l'intensità era alta.

Inviato

Gabriele,mi sento veramente sollevato nel sapere che stai bene!!

E' veramenta tragico sapere che tanta gente che stava tranquillamente

riposando abbia perso la vita.C'è solo da augurarsi che per chi si ritrova

senza nulla, si riesca presto a ripristinare almeno una parvenza di normalità.

Romano

Inviato

Un abbraccio anche da parte mia Reficul, è difficile potersi esprimere in questi momenti. Spero solo che quest'inferno finisca presto.

Inviato

Solidarietà a tutto l'Abruzzo e a alle famiglie che hanno perso i loro cari e le loro case, ed un abbraccio a Reficul che per sua fortuna sta bene.

Inviato

un abbraccio ed un saluto a reciful che sono molto contento stia bene....li deve essere veramente terribile,io sono di pescara e qui il sisma è stato sentito con grande violenza,quando mi sono svegliato ed ho acceso la luce ho visto distintamente il palazzo che oscillava,poi è scesa tanta gente in strada....alla fine oltre la paura solo pochissimi danni.....ma davvero non oso immaginare quello che hanno passato(e stanno passando)i cittadini dell'aquila.....il primo pensiero va senz'altro alle vittime.....

Inviato

Solidarietà a Gabriele e a tutti coloro che hanno vissuto questo drammatico e tragico evento.

Inviato
Grazie ragazzi, fortunatamente io sto bene, ma qui è un vero inferno...

Meno male.

Stanotte mi sono svegliato e mi girava tutto.

Speriamo si risolva tutto presto e soprattutto non si creino nuovi casi di sfollati (vedi Irpinia, Umbria, ecc.)

Inviato

SALVE

VOLEVO SEGGNALARE LA MIA DISPONIBILITA AD OSPITARE UN PICCOLO NUCLEO FAMIGLIARE

SE QUALCUNO AVESSE PARENTI AMICI CONOSCENTI

PUO CONTATTARMI

VIVO IN PROVINCIA DI PESARO NELLE MARCHE

[email protected]

Awards

Inviato

Solidarietà a Gabriele e a tutto l'Abruzzo!

Inviato (modificato)

Esprimo tutta la mia solidarietà a chi è stato colpito da questa tragedia. Spero che non ci siano polemiche inutili (tipo: si poteva prevedere.... ridicolo) e che chi di dovere faccia il suo lavoro seriamente.

Modificato da simonesrt

Inviato (modificato)

Sono già partite varie colonne di ambulanze con aiuti sanitari e di vario genere per la zona terremotata; la mia città è stata la prima mi hanno detto, sono partiti stamattina alle 10...

Modificato da DragoDormiente

Inviato

è un giorno che non dimenticherò mai.........povere persone, è impressionante!

:(

Inviato

Anche io mi accodo alla solidarietà e al cordoglio per le vittime, sono originario della provincia dell'Aquila e la situazione mi addolora. Siamo risorti più di una volta da queste catastrofi nell'ultimo secolo ce la faremo anche questa volta CORAGGIO ABBRUZZO

Inviato

Anche se lontana, tutta la mia solidarietà per chi è rimasto coinvolto in questo disastro...

Auguri a tutti gli Abruzzesi.

Elisa

Inviato

Sono vicina a Reficul e a tutto l'Abruzzo in questa tragedia che ci arriva improvvisa.

Spero che riescano a salvare più vite possibili da sotto le macerie, un pensiero per i bambini e le persone che non ce l'hanno fatta.

Giovanna

Awards

Inviato

Un abbraccio a Gabriele e a tutto l' Abruzzo.

Coraggio che anche stavolta ce la faremo, tutti insieme.

Awards

Inviato

A tutti gli amici Abruzzesi l'Italia intera vi è vicino in questo tragico momento.......

preghiamo per le vittime e soprattutto che non ce ne siano più.

Un abbraccio....

Inviato

Tutta la mia solidarietà alla gente d'Abruzzo. Un caro pensiero alle vittime ed alle loro famiglie. Siamo tutti vicini ai nostri fratelli abruzzesi.

Forza ragazzi.

Inviato

Un abbraccio a Reficul che fortunatamente sta bene e tutta la mia solidarietà alle famiglie che hanno perso i loro cari.

Inviato

Mi associo alla solidarietà espressa dagli altri utenti del forum per la popolazione terremotata abruzzese.

Anche nel Molise si sono avvertite le scosse di terremoto della notte scorsa,ma fortunatamente non vi sono stati danni e vittime.

La Protezione Civile di Campobasso subito si è allertata ;alle 10.00 di stamani è partito un gruppo ed alle 12.00 l'altro gruppo con cisterne piene d'acqua,ospedali e cucine da campo e tende per gli sfollati.

Essendo inagibile la Prefettura dell'Aquila,la Protezione Civile di Campobasso sta baipassando le comunicazioni con il Palazzo di Governo abruzzese.

Onde evitare di ingolfare le strade abruzzesi gli uomini della Protezione Civile sono partiti alla volta dei paesi terremotati abruzzesi con pochi mezzi ma che potessero trasportare il maggior numero possibile di persone ,tipo autobus e fuoristrada.

--odjob

Inviato

Sgomento e solidarietà a Gabriele, ed a tutti i connazionali colpiti da questa immane tragedia.

• ADMIN
Staff
Inviato

Piú guardo le immagini che vedo passare in rete e piú rimango basito... Speriamo che chi è rimasto recuperi rapidamente la serenità.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.