Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao,un signore che vendeva delle monete nella mia città nel raccoglitore aveva messe 2 euro germania senza l'anno.avete mai visto una cosa del genete?

Inviato

Cerca di inserire anche una foto. :)

facendolo avremo una visione più ampia con cui confrontarci.

Inviato

ciao ,purtroppo non ho fatto nessuna foto.ha detto che non la vendeva fino a quando non sapeva il valore.La moneta non aveva nessuna traccia della data.Come fa ad essere in circolazione?? :huh:

Inviato
Conio stanco?

Molto probabile, però senza foto si può fare davvero poco.

Inviato

Usura da circolazione, su conio stanco, probabilmente. Bisognerebbe osservarla con una lente.

Inviato

portati una fotocamera così se lo rivedi FOTO !!!

ciao

Inviato

Se dovesse trattarsi di conio stanco probabilmente mancherà anche qualche altro dettaglio, la lettera della Zecca ad esempio. Non credo possa avere un valore elelvato.

Inviato

e se si trattasse di furbagine del venditore? :P ...... tanti se basta portarsi una piccola lente 20x21mm dietro per controllare le contraffazioni oppure una foto con il telefonino. :D

Awards

• 4 settimane dopo...
Inviato

Io ho ricevuto di resto 1 euro italia 2007 proprio ieri che è quasi privo di data e anche la R di roma è illeggibile..... guardando contoluce si intravvede il 2 ed il 7 di 2007, ma la R bisogna proprio immaginarla per trovarla al suo posto...

entro sabato vi posto una foto.

ciao

Inviato
Io ho ricevuto di resto 1 euro italia 2007 proprio ieri che è quasi privo di data e anche la R di roma è illeggibile..... guardando contoluce si intravvede il 2 ed il 7 di 2007, ma la R bisogna proprio immaginarla per trovarla al suo posto...

entro sabato vi posto una foto.

ciao

attendiamo...

Inviato

aspetto anche io le foto !!!

;)

Inviato

E' già eccezionale come ritrovamento, ma scoprire che è un conio stanco è curioso...

Attendo la foto!

Inviato

ma manca solo la data e la R o è consumata tutta?

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.