Vai al contenuto
IGNORED

Bug

Reficul

Risposte migliori

• 3 settimane dopo...
  • Risposte 64
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Reficul

9

• Utente.Anonimo3245

9

• SOROMEED

6

• incuso

5

Giorni con maggiore attività

Da ieri non mi arrivano più le mail di notifica nella mia casella di posta.

Ho controllato nella pagina delle Opzioni e tutto è a posto, quindi segnalo il problema.

Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho controllato nella pagina delle Opzioni e tutto è a posto, quindi segnalo il problema.

Ciao, Giò

Ora arrivano di nuovo, dalle ore 22,00 circa. C'e stato un blocco del Forum più o meno a quell'ora, uno sei soliti: " Sequel ...ecc" scusa non ho copiato la dicitura ma ogni tanto capita ed anche altri utenti l'hanno segnalato varie volte.

Grazie per aver sistemato il mio problema. Ciao, Giò

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 3 settimane dopo...

Segnalo un problema nell'Area Gruppi, non riesco a visualizzare la lista completa degli iscritti al Circolo Numismatico Romano-Laziale, posso vedere solo la prima pagina, non c'è segnalazione per andare avanti con le pagine (1-2-3). Eppure ce ne dovrebbero essere almeno altre 2.

Grazie, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao, Giò

Mi quoto per risegnalare lo stesso problema, ieri sera ancora arrivavano...ciao e grazie. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Da circa mezz'ora arrivano di nuovo, mi piacerebbe capire da cosa dipende questo inconveniente, grazie, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• ADMIN
Staff

Non è un problema legato al forum,

anche perchè io non ho fatto nulla per risolvere la cosa.

A volte le email impiegano più tempo ad essere accettate dai server che gestiscono le vostre mailbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non è un problema legato al forum,

anche perchè io non ho fatto nulla per risolvere la cosa.

A volte le email impiegano più tempo ad essere accettate dai server che gestiscono le vostre mailbox.

Grazie, manderò una mail di protesta all'Assistenza di Tiscali, ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 2 settimane dopo...

Ciao!

Usando la versione mobile se modifico il primo post di una discussione creata da me e che contiene un sondaggio, il sondaggio scompare! Non so se succederebbe anche con gli altri post eventualmente da me modificati nella discussione.

un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

GRazie per la segnalazione, faremo dei controlli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anche io ho lotesso problema di Gio per i gruppi, se apro la lista dei membri mi si apre solo la prima...e non posso proseguire.

Poi da ieri sera...mi succede una cosa strana.....all'improvviso una valanga di richiesta di amicizia sulla mia pagina facebook.....tutti da forumisti.....

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho lotesso problema di Gio per i gruppi, se apro la lista dei membri mi si apre solo la prima...e non posso proseguire.

Poi da ieri sera...mi succede una cosa strana.....all'improvviso una valanga di richiesta di amicizia sulla mia pagina facebook.....tutti da forumisti.....

Non c'entra col Forum la valanga di richieste, è un semplice passaparola tra amici.

A me è arrivato un suggerimento per aggiungeri da Francesco(77), poi io stessa ho suggerito ad altri comuni amici di aggiungerti...insomma è stata una catena di Santo Antonio...umana e amichevole.

Puoi sempre non accettare od ignorare le persone che non vuoi aggiungere come amico su Facebook, è una tua scelta.

Ciao e buona giornata. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io invece sengnalo qualche imprecisione. :blum:

se mi citano un messaggio da me scritto appare così:

Tizio ha citato a il messaggio che hai scritto

Posso capire l'utilità di quella "a" :good:

ed ancora se passo con il mouse sul menù "discussioni" mi appare scritto:

Vai al discussioni

la stessa cosa avviene anche con gli altri menù :nea: non potreste far leggere

Vai al menù discussioni :rolleyes:

:lollarge: il vostro perfettino,

Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scusate ancora, avrei un'altra curiosità..

Vedete quei pallini che sono sotto la scritta (nel mio caso Utente Senior) ho notato che non sono uguali per tutti gli utenti... che cosa rappresentano? :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scusate ancora, avrei un'altra curiosità..

Vedete quei pallini che sono sotto la scritta (nel mio caso Utente Senior) ho notato che non sono uguali per tutti gli utenti... che cosa rappresentano? :confused:

Aumentano man mano che aumentano i messaggi al tuo attivo. Ciao e Buona Pasqua. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.